La speedline faceva i millerighe da 14" identici ai cromodora, oltre alla campagnolo e ad altri cerchi marchiati alfa romeo. I cerchi per le gomme TRX sono sempre millerighe ma si vede a occhio che son diversi, e non sono da 14" quindi è impossibile sbagliarsi: sono di una misura strana ne' da 14" ne' da 15" (un pollice=2,54 mm) e le gomme giuste si trovano a richiesta ma costano un capitale (più di 1000 euro a treno) e non sono neanche un gran che: erano i primi tentativi di gomme con spalla ribassata, li montava anche la ferrari 308, la bmw 635, e anche l'alfetta gtv! In ogni caso chi li vende deve per forza abbassare il prezzo a poco niente perchè oltre al problema gomme devi anche avere la misura a libretto, se no prenderli vuole dire farsi del male.
La nuova serie 2000 montava anche i cerchi da 15" a quattro fori con lo stesso disegno di quelli del gtv6 a cinque fori, e sono molto rari.
Piuttosto bisogna stare attenti al fatto che venivano prodotti dei cerchi millerighe da 13" per l'alfasud sprint, e ce ne sono un bel po' in giro. Inoltre i millerighe li facevano molto simili a 4 fori anche per la serie giulia, quindi anche duetto e Montreal (questi però si riconoscono perchè tra i raggi hanno un buco si e uno no). E' facile sbagliarsi perchè sono praticamente uguali anche con i BWA giulia da 14" e i BWA alfetta da 14", l'unica è misurare l'interasse tra i fori... I bwa a 4 razze sono perfetti perchè danno l'impressione forse reale di allargare la carreggiata.
I cerchi in lamiera per il gt 1800 e per il gt 1600 hanno i forellini tondi...quelli per il 2000 prima serie i forellini trapezoidali.
Personalmente i millerighe mi piacciono molto, unico neo è la loro pulizia: un calvario...