Grazie ragazzi, i vostri complimenti sono sempre graditi
Allora, di lavoretti ce ne sono da fare...prima di tutto devo trovare i pannelli porta anteriori, che originariamente erano del tipo termoformato in plastica morbida - questi sono stati rifatti in finta pelle -. Poi manca lo scudetto in metallo anteriore - ma l'ho già trovato su eBay e a giorni dovrebbe arrivare!
- e ha un fanalino di posizione rotto che ho già come ricambio. La carrozzeria, sebbene necessiti di un restauro, non presenta gravissimi problemi come molte di queste auto...tuttavia il restauro è inevitabile per farla tornare come nuova. Gli interni, a parte il sedile guida, sono decenti ma vissuti e penso comunque di rifarli. Il volante va restaurato e altri piccoli particolari curati nella cosmentica.
In fondo quest'auto è stata usata come unica auto di famiglia e qualche pecca ce l'ha...il motore invece è una bomba e tutta la meccanica in generale è in ottimo stato, anche grazie al fatto che è stata usata quotidianamente fino allo scorso dicembre.
Un tagliandone sarà comunque fatto per scrupolo. tempo di comprare tutto l'occorrente e trovare un giorno libero, la sistemo per bene!
Insomma, lavoro ce n'è, ma è una rara prima serie con le targhe originali e virtualmente unipropietario...salvarla mi sembra d'obbligo