oooooh, finalmente una Golf
Devo dire che il nero è senza dubbio il colore da me preferito (io purtroppo l'ho trovata bianca, anche se ora mi piace molto).
Hai detto che l'hai presa a Varese... per caso è targata CO?
Ne avevo vista una in vendita poco tempo fà, ma se non ricordo male era 4 marce.
Sembra tenuta molto bene esternamente: metti anche qualche foto degli interni.
I sedili sono già quelli del restyling? Il 1980 è stato un'anno di transizione per la Golf e c'era un miscuglio di pezzi...
Sui cerchi, se vuoi su e-bay tedesco si trovano gli ATS cup nuovi ad un prezzo umano.
Io li ho presi, ma da 15'. Saranno un pò da "maranza", ma cambiano totalmente faccia alla macchina e poi in fin dei conti è una misura a libretto, quindi più che accettabile come modifica.
La mascherina a 4 fari io l'avrei tenuta, ma quella è una questione di gusti.
Se non sono indiscreto quanto l'hai pagata?
Ciao GTI, la tua Golf è bellissima...complimenti!!
No, non è quella targata CO (ne sono venuto a conoscenza pure io dopo aver preso questa), ma è targata VA.
I problemi dei 15" sono sostanzialmente due per me: il primo è che non mi garbano molto esteticamente sulla Golf 1. Il secondo è che con la spalla così bassa rendono più dura la macchina sulle buche (provati sulla precedente cabrio). La mia misura ideale sarebbe stata 14", ma a libretto non c'è, perciò ho optato per i 13". Gli interni sono ancora quelli classici a quadri e sono in ottime condizioni!
Io preferisco la mascherina a due fari, magari con due fendinebbia "Hella" sotto il paraurti, ma comunque la quattro fari l'ho conservata in garage...
Per il prezzo beh...gli ho lasciato 5ooo, ma non ne sono pentito, per questi due motivi. Innanzitutto la macchina è ESATTAMENTE come la volevo io: nera, 5m, tetto apribile, faro stretto. E trovarne con tutte queste caratteristiche in queste condizioni, non è affatto facile. E poi non ho alcuna intenzione di venderla, perciò non ho il patema di non riprendere più i soldi spesi...
Inoltre se guardi le Golf GTI in internet le trovi ad un prezzo simile o più alto, ma magari con 200000km o in condizioni poco originali ecc...
Certo, poi sporadicamente capitano le occasioni, come la tua. L'avevo vista anche io...ma io la volevo nera a tutti i costi...=)
L'occasione l'avevo già trovata con il 124 spider, come si suol dire...non è sempre domenica...eheh!!