Grazie! siamo ripartiti quasi da zero......non trascurando nulla
complimenti per il lavoro. ma il parafango è nuovo? e il sottoscocca com'è messo?
Grande Venticello......... se solo riuscissi a vedere ste foto!
grazie mitico Cekk!!! ma non riesci a vederle le foto?
No, ho un server che filtra tutto e molte foto non le vedo, dipende credo dal formato o dal programmanon lo so........ il sistemista non riesce a risolvere la cosa
grazie li girerò al mio carrozziere, il parafango è nuovo, l'ho trovato nuovo di zecca e ho preferito procedere con la sostituzione,di sotto è messa molto bene certo rifaremo anche tutto il fondo da capo per stare tranquilli....
Accidenti, non è uno scherzo rifare i fondi, quindi prendere quella decisione anche se sono buoni, ti fà onore. Se penso ai rattoppi che molti fanno sul marcio...
grazie .....
Maicol...ma dov'eri finito???
Sta spingendo l'alfa ...............
vi ricordate quest'annuncio.......che tempi!!!!....Lo può fare anche l'inserzionista...pensa che qualche tempo fa ho inserzionato un Arcangelo in discrete condizioni, esterno da rivedere, meccanica in ordine (salvo qualche scoppiettio dallo scarico), a 300€ + passaggio compresa una cassa di Ferrarelle, poi l'ho dovuto togliere perchè non mi ha chiamato nessuno per 3 mesi...o meglio mi chiamavano ma solo per sapere della cassa di Ferrarelle...