tornando alle mie vecchie: questo we ho provato una 33 1,7 i.e. , giusto x fare un confronto con la mia sprint 1,7 a carburatori e allora sapete che vi dico?
la i.e. parte al primo colpo, la carb devi farla girare di più e pigiare sull'acc. - il cambio della 33 e un po' duro, quello della sprint è più dolce ma a freddo la 2^ tende a grattare - l'assetto su strada della 33 sa più di auto pesante e lo sterzo con l'idroguida è più morbido, la sprint è più svolazzina e lo sterzo duro in manovra - la 33 sale di giri regolare ma la sprint .... SE LA MAGNAAAAAA!!!!! - oh, non c'è proprio paragone, quando ce l'hai in 3^ sui 3000 e schiacci la sprint alza il muso e va via come il vento, la 33 resta lì, al palo, poverina, fa quasi tenerezza. Al ritorno non sapevo come dirglielo al proprietario, allora ho deciso di non dirglielo per non farlo soffrire, è così soddisfatto della sua 33!