grazie bimmer, provvedo all'iscrizione - sai questa del bmw è una cosa che mi tiro dietro da quando ne vidi i primi modelli in giro per la mia città - mi piacque subito la sua linea pulita e cattiva nello stesso tempo, mi apparve immediatamente come la più bella ed equilibrata bmw mai costruita fino ad allora, ma i prezzi erano proibitivi x me e così mi accontentai del vecchio ford taunus dei miei - da allora mi è rimasta sempre in mente in modo latente e quando 3 anni fa decisi di acquistare un'altra storica, a parità di prezzo tra una 635 e la sprint presi la sprint, perchè più piccola, meno assetata e più maneggevole in città - la pagai molto più del valore della quotazione ma non me ne pento - in realtà non era destinata a me ma alla mia ex moglie (io avevo già la mercedes), poi le cose cambiano e cambiano le esigenze ed ora, siccome sono alto 1,91 e nella sprint ci sto un po' strettino vorrei passare a qualcosa di più comodo e più grintoso e questa mi sembra la scelta giusta forse anche come auto da tenere finchè campo - il problema è che vendere ad un prezzo congruo alle spese sostenute o anche inferiore diventa sempre più difficile, nonostante diversi contatti ricevuti finisce sempre che i potenziali acquirenti piuttosto che acquistare la mia in perfette condizioni preferiscono prendere esemplari da sistemare ad un prezzo di 1000 o 2000 euri più basso - come è strano l'essere umano, eppure sanno che per portarle allo stesso livello della mia questa piccola differenza non gli basterà, qualcuno addirittura non potrà nemmeno volendo perchè il tessuto dei sedili non lo trova neanche se gira tutto il mondo - io questa lezione l'ho imparata con il tempo e l'esperienza: meglio pagarle un po' di più ma prendere subito un esemplare già a posto piuttosto che avventurarsi in restauri improbabili, ma a quanto pare gli altri non la pensano così.