Autore Topic: nelson e le sue storiche  (Letto 26683 volte)

Offline acton1951

• Gentleman driver
Re: nelson e le sue storiche
« Risposta #75 il: 18 Gennaio 2010, 17:28:33 »

Quanto sei...
...
...PICIO! ;D

Piaciuta la suspance? ;)

Grazie (con inchino forbito)!  Sei sempre gentile ......... 

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #76 il: 18 Gennaio 2010, 17:30:06 »
Ehi un attimo! Grande editoria e Liutprando nella stessa frase fanno a pugni!!! "Litterarum quidem ignarus..."  ;D

Lo sappiamo, lo sappiamo ..........   :D

Offline nelson62

• Gentleman driver
« Risposta #77 il: 18 Gennaio 2010, 17:30:30 »
ahi ahi, se si va sul latino alzo le mani e poi anche Liut... scusate l'ignoranza non so chi sia - delucidatemi grz così rido anchio.

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #78 il: 18 Gennaio 2010, 17:44:07 »
Per nelson : complimenti per le tue storiche , davveo notevoli ;)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #79 il: 18 Gennaio 2010, 17:46:23 »
ora provo con la sprint e vediamo se questa è la volta buona che riesco a fare qualcosa da solo

questa l'ho vista qualche anno fa a follonica (tra l'altro segnalata in avvistamenti) , è possibile ?

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #80 il: 18 Gennaio 2010, 17:48:09 »
allego foto della delta che salvai lo scorso anno, poi l'ho tenuta x un po', l'ho iscritta asi, gli ho messo gomme nuove e marmitta, fatto qualche lavoretto ai freni, batteria nuova, carburazione, collaudo e l'ho rivenduta con soli 60.000 km ad un prezzo stracciato giusto per iprenderci le spese del trapasso e dei lavori con in più un piccolo guadagno di qualche centinaio di euri che non fa mai male e cmq il giovanotto che se l'è portata via ha fatto un affarone e ci scorrazza felicemente con la sua ragazza.

una tiratina d'orecchi , questa doveva essere mia :D

Offline nelson62

• Gentleman driver
« Risposta #81 il: 19 Gennaio 2010, 07:05:53 »
x la sprint non lo so se è apparsa da qualche parte del forum in precedenza, cmq qualche giretto a follonica a trovare amici ce l'ho fatto quindi può essere - grz x i complim alle mie storiche, fanno sempre piacere - sorry x la delta ma il paccia89 è stato fulmineo e non ha dato scampo a nessuno, del resto una volta spesa la parola con lui non stava bene da parte mia tirarmi indietro a fronte di offerte migliori che mi sono arrivate in seguito - poi il mio scopo primario era raggiunto: vettura salvata da rottamazione.

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #82 il: 19 Gennaio 2010, 07:46:14 »
ahi ahi, se si va sul latino alzo le mani e poi anche Liut... scusate l'ignoranza non so chi sia - delucidatemi grz così rido anchio.

Oddio...è una storia così lunga che non saprei nemmeno da dove cominciare...Acton aiutami tu, dov'era iniziata tutta sta storia del Liut? A Grazzano Visconti? Ma soprattutto perchè ad un raduno di auto d'epoca ci siamo messi a parlare di imperatori longobardi?!?!?!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #83 il: 19 Gennaio 2010, 08:56:05 »
Perchè qualcuno a caso (non faccio nomi, solo cognomi) è rimasto colpito da questo nome strano reperito chissà dove ed ha cercato di smerciarlo come farina del proprio sacco, facendo finta di sapere questo e poi di sapere quello e poi di sapere quell'altro e poi ..............     ;D

Personalmente, mi sono re-imbattuto nel nome (oltre alle reminiscenze scolastiche che io possiedo   ;)  ) in una chiesa di Pavia durante una gita ed ho avuto la dabbenaggine (sono stato un sempliciotto, lo so) di riattivare il figuro citato prima, che ha cercato per una intera settimana quella benedetta frase latina (significa semplicemente "alquanto ignorante nelle lettere") e da allora ne infarcisce qualsiasi discorso (pur senza comprenderne a fondo il significato)  ...............     :D  :D  :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #84 il: 19 Gennaio 2010, 10:18:28 »
Perchè qualcuno a caso (non faccio nomi, solo cognomi) è rimasto colpito da questo nome strano reperito chissà dove ed ha cercato di smerciarlo come farina del proprio sacco, facendo finta di sapere questo e poi di sapere quello e poi di sapere quell'altro e poi ..............     ;D

Personalmente, mi sono re-imbattuto nel nome (oltre alle reminiscenze scolastiche che io possiedo   ;)  ) in una chiesa di Pavia durante una gita ed ho avuto la dabbenaggine (sono stato un sempliciotto, lo so) di riattivare il figuro citato prima, che ha cercato per una intera settimana quella benedetta frase latina (significa semplicemente "alquanto ignorante nelle lettere") e da allora ne infarcisce qualsiasi discorso (pur senza comprenderne a fondo il significato)  ...............     :D  :D  :D

Sempre dottissimi i tuoi interventi.
Complimenti per queste 3mila perle che ci hai regalato.Continua così :)

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #85 il: 19 Gennaio 2010, 10:28:19 »
Non esagerare, che mi monto la testa.   ;D

Grazie.  ;)

Offline nelson62

• Gentleman driver
« Risposta #86 il: 19 Gennaio 2010, 14:52:14 »
Sì, sono andato a documentarmi un po' su questo Imperatore Liutprando che pare abbia fatto qualcosa di importante riguardo il diritto romano etc etc .... però voi continuate pure a punzecchiarvi, la cosa è molto più divertente del Liutprando del caso.

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #87 il: 19 Gennaio 2010, 14:54:57 »
E' per quello che lo facciamo!  Ci diverte un sacco !   ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #88 il: 19 Gennaio 2010, 18:19:52 »

Piciacton1951...  ;D ;D ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #89 il: 19 Gennaio 2010, 18:20:25 »
E' per quello che lo facciamo!  Ci diverte un sacco !   ;)

Ahahahah, puoi dirlo forte!!!  ;) ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23