Quanto sei.........PICIO! Piaciuta la suspance?
Ehi un attimo! Grande editoria e Liutprando nella stessa frase fanno a pugni!!! "Litterarum quidem ignarus..."
ora provo con la sprint e vediamo se questa è la volta buona che riesco a fare qualcosa da solo
allego foto della delta che salvai lo scorso anno, poi l'ho tenuta x un po', l'ho iscritta asi, gli ho messo gomme nuove e marmitta, fatto qualche lavoretto ai freni, batteria nuova, carburazione, collaudo e l'ho rivenduta con soli 60.000 km ad un prezzo stracciato giusto per iprenderci le spese del trapasso e dei lavori con in più un piccolo guadagno di qualche centinaio di euri che non fa mai male e cmq il giovanotto che se l'è portata via ha fatto un affarone e ci scorrazza felicemente con la sua ragazza.
ahi ahi, se si va sul latino alzo le mani e poi anche Liut... scusate l'ignoranza non so chi sia - delucidatemi grz così rido anchio.
Perchè qualcuno a caso (non faccio nomi, solo cognomi) è rimasto colpito da questo nome strano reperito chissà dove ed ha cercato di smerciarlo come farina del proprio sacco, facendo finta di sapere questo e poi di sapere quello e poi di sapere quell'altro e poi .............. Personalmente, mi sono re-imbattuto nel nome (oltre alle reminiscenze scolastiche che io possiedo ) in una chiesa di Pavia durante una gita ed ho avuto la dabbenaggine (sono stato un sempliciotto, lo so) di riattivare il figuro citato prima, che ha cercato per una intera settimana quella benedetta frase latina (significa semplicemente "alquanto ignorante nelle lettere") e da allora ne infarcisce qualsiasi discorso (pur senza comprenderne a fondo il significato) ...............
E' per quello che lo facciamo! Ci diverte un sacco !