Mi sto convincendo anch'io, vi farò sapere non appena ci metto le mani.
E' PARTITA!!! Alla fine era proprio il blocchetto: è bastato sostituirlo e la piccola ha ripreso a rombare! Ora posso concentrarmi sugli interni.
bene
Sono felice come un bambino quando gli riaggiustano il suo giocattolo preferito!
che ti avevo detto , altro che cekk , la prossima volta interpella me che ti risolvo tutto
Le ultime parole famose: ho appena parlato al telefono con il carrozziere ed indovinatè un po'? Per tirare su il bollino della portiera sinistra la ventosa si è portata via un bel pezzettone di vernice, probabilmente a causa dei chili di stucco che c'erano sotto. Vi lascio immaginare il mio stato d'animo: nel giro di due settimane ho sostituito un pezzo del blocchetto dell'accensione perchè l'auto non partiva, si è bloccata la serratura della portiera destra, perde benzina, ho sostiuito il centrale della marmitta perchè dissaldato ed ora il carrozziere mi fa 'sto disastro. Sono stremato e la voglia di darla via è forte.
In effetti ci sono dei periodi dove le grane si susseguono una dietro l'altra.A volte viene la voglia di mollare tutto...Prova ad andare a trovarla e vedrai che,guardandola anche solo un secondo passa tutto...
E' proprio uno strano "hobby" quello delle auto d'epoca: sanno regalarti emozioni davvero forti, ma sanno anche farti incaxxare come bestie. Almeno per me è così. Proverò a seguire il tuo prezioso consiglio.
.... e la voglia di darla via è forte.