Ema mi fai spaventare! Comunque per cercar di spiegarmi meglio il calabrone nel bagagliaiaio è un rumore costante simile (se non uguale ma più accentuato) al suono della pompetta che si attiva quando da spenta accendo il quadro (è la pompa che fa quel rumore giusto? oddio quanto sono ignorante ), poi accendendola riprende quel rumore ma da fredda è decisamente più forte, poi scaldandosi cala un po ma comunque il calabrone ronza costantemente...la tua è silenziosa da questo punto di vista?
E per nutrire il cruscotto cosa usi?
Cavolo vorrei tanto fartela guidare un po così avresti un ottimo termine di paragone con la tua, io sono troppo incompetente
Ah! Ho capito cosa intendevi per calabrone!
Si tratta della pompa esterna della benzina, quando invecchiano tendono a fare un po' rumore, ma se non è eccessivo va tutto bene. Finchè funziona non ti conviene cambiarla secondo me. Un giorno qualcuno mi disse che se la pompa della 924 inizia a fare rumore è quasi alla fine dei suoi giorni, ma la mia ronza così da anni e va che è un piacere.
Per nutrire il cruscotto non uso riso (
), ma un prodotto inglese per pelli di cui non ricordo il nome, ma ti farò sapere.
PS: dai che presto organizziamo un incontro.