In questi ultimi giorni sono riuscito a ripristinare l'impianto elettrico dei vetri elettrici originale. Prima erano funzionanti solo due interruttori sulla consolle centrale non originali. Ora gli interruttori originali sui pannelli delle portiere funzionano perfettamente ed ho eliminato quelli centrali. Restano i due buchi, che per ora verranno coperti dal tappetino in moquette nera originale. Quando avrò più tempo sostituirò tutta la consolle, in quanto ho il ricambio in garage.
Ora sono pronti da montare i due nuovi pannelli porta in pelle nera, che saranno abbinati a sedili in velluto nero a righine bianche con inserti in pelle (ex 924 di mio fratello). In questo modo ripristinerò una volta per tutte l'abbinamento esterni/interni come in origine.
Purtroppo sono subentrati due problemi più urgenti, che devo risolvere prima del "cambio d'interni":
- l'auto non parte, perchè non arriva corrente alle pompe della benzina. Dopo una miriade di tentativi e dopo aver controllato praticamente tutto (relè, fusibili, cavi elettrici, ecc.) sono giunto alla conclusione più probabile: il blocchetto dell'accensione non lavora bene (problema che ho già avuto in passato). Appeno ho del tempo libero provvederò a smontarlo e a risolvere l'arcano (anche l'elettrauto mi ha consigliato di procedere in questo modo).
- l'auto perde benzina dalla guarnizione della pompa ad immersione del serbatoio. Probabilmente si è seccata e tagliata. Provvederò a sostituirla il prima possibile.
Rimangono i bollini sulla carrozzeria da far tirare su, ma non sono ancora riuscito a trovare un tirabolli dalle mie parti. Anche se a dire il vero non l'ho ancora cercato seriamente.
Insomma ho un bel da fare in questo periodo: spero sia pronta per l'8 novembre (Monza sto arrivando!), altrimenti sarò costretto a venire col GT!