Autore Topic: Porsche 924 del 1983  (Letto 118296 volte)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #285 il: 23 Settembre 2010, 12:33:23 »

eh...abita a vercelli...cosa vuoi che gli dia.......riso no?? ;D ;D ;D ;D


Penso al calabrone ne bagagliaio............... se va avanti a riso diventa un arancino :)
soliti problemi di foto

Offline Pachiso

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 62
  • chIpS
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #286 il: 23 Settembre 2010, 12:33:59 »
Veramente una bella auto!Una volta non mi piaceva,ma adesso sto iniziando ad apprezzarla!
complimenti! :) ;)

P.S:proprio oggi,tornando a casa da scuola,mi è passata davanti una bellissima 924 base grigia,con targhe nere dell' '81/'82 ;)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #287 il: 23 Settembre 2010, 12:34:05 »

Penso al calabrone ne bagagliaio............... se va avanti a riso diventa un arancino :)


quindi un calancino ??? ??? ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #288 il: 23 Settembre 2010, 14:30:10 »
Ema mi fai spaventare! Comunque per cercar di spiegarmi meglio il calabrone nel bagagliaiaio è un rumore costante simile (se non uguale ma più accentuato) al suono della pompetta che si attiva quando da spenta accendo il quadro (è la pompa che fa quel rumore giusto? oddio quanto sono ignorante :( ), poi accendendola riprende quel rumore ma da fredda è decisamente più forte, poi scaldandosi cala un po ma comunque il calabrone ronza costantemente...la tua è silenziosa da questo punto di vista?

E per nutrire il cruscotto cosa usi?
Cavolo vorrei tanto fartela guidare un po così avresti un ottimo termine di paragone con la tua, io sono troppo incompetente :(

Ah! Ho capito cosa intendevi per calabrone! :D

Si tratta della pompa esterna della benzina, quando invecchiano tendono a fare un po' rumore, ma se non è eccessivo va tutto bene. Finchè funziona non ti conviene cambiarla secondo me. Un giorno qualcuno mi disse che se la pompa della 924 inizia a fare rumore è quasi alla fine dei suoi giorni, ma la mia ronza così da anni e va che è un piacere.

Per nutrire il cruscotto non uso riso ( ;D), ma un prodotto inglese per pelli di cui non ricordo il nome, ma ti farò sapere. ;)

PS: dai che presto organizziamo un incontro. ;)
« Ultima modifica: 23 Settembre 2010, 14:33:57 da Emanuele924 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #289 il: 23 Settembre 2010, 14:34:29 »
Veramente una bella auto!Una volta non mi piaceva,ma adesso sto iniziando ad apprezzarla!
complimenti! :) ;)

P.S:proprio oggi,tornando a casa da scuola,mi è passata davanti una bellissima 924 base grigia,con targhe nere dell' '81/'82 ;)


Mi stai sempre più simpatico! :D ;)

Offline Pachiso

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 62
  • chIpS
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #290 il: 23 Settembre 2010, 15:56:54 »

Mi stai sempre più simpatico! :D ;)
grazie! ;) :)

Offline Trauma

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 240
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #291 il: 23 Settembre 2010, 16:56:33 »
Perfetto Ema, allora è come pensavo (e speravo), il calabrone è parte integrante di questa auto e finchè ronza senza problemi è tutto ok! Ottimo ;D
Poi quando ti capita di avere tra le mani quel nutriente inglese a base di riso (ah no il riso non centra :P ) fammi sapre!
Grazie Ema! ;)


(p.s. Pachiso, stai simpatico pure a me ;) )
(p.p.s. Ema tra un po un bell'incontro sarà d'obbligo!!!)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #292 il: 23 Settembre 2010, 17:13:14 »
Mi intrometto come il prezzemolo....
Punto 1, a prescindere dalle ottime caratteristiche dell'auto, i sedili del modello sono stupendi! Forma, abbinamenti.. ;)
Punto 2, per la cura della pelle, questo prodotto è molto valido
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150484340249&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Questo lo uso abitualmente comprato da lui. Ovviamente in Italia costa sui 100 euro il kit ;)
E mo mi eclisso....
« Ultima modifica: 23 Settembre 2010, 17:30:30 da Hermes77 »
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline Trauma

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 240
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #293 il: 23 Settembre 2010, 17:15:18 »
Hermes al link che hai messo mi da un errore di ebay, cioè non appare l'inserzione :(
Miiiiiinghia..100 spacchiotti??

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #294 il: 23 Settembre 2010, 17:30:03 »
Ecco, scusate ecco il link giusto e corretto il precedente!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150484340249&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline Trauma

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 240
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #295 il: 23 Settembre 2010, 17:40:04 »
Ok grazie mille, messo al volo in osservazione nel mio ebay ;)

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #296 il: 24 Settembre 2010, 09:35:13 »
E' proprio la linea di prodotti che uso io!!! E lo uso anche sul cruscotto, anche se non in pelle. ;)

Sono prodotti costosi, ma di alta qualità. Consigliatissimi.

Offline Trauma

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 240
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #297 il: 24 Settembre 2010, 10:15:56 »
Perfetto, allora questo sarà il mio prossimissimo acquisto ;)

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #298 il: 24 Settembre 2010, 10:26:23 »
E' proprio la linea di prodotti che uso io!!! E lo uso anche sul cruscotto, anche se non in pelle. ;)

Sono prodotti costosi, ma di alta qualità. Consigliatissimi.
Per il cruscotto in vinile effetto simil-pelle che anche lui deve essere protetto esiste una linea specifica. A casa ho oltre 30 prodotti per interno ed esterno. A chi verrà alla "fungata" farò vedere il prodotto e gli effetti, ora non trovo il link online....
P.S. Copione!!!! ;):D:)
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Porsche 924 del 1983
« Risposta #299 il: 06 Febbraio 2011, 20:19:36 »
Oggi pomeriggio ero ben deciso a cambiare la guarnizione della pompa della benzina ad immersione. Un lavoro da 10 min. Ebbene mi reco in garage, giro la chiave e....non parte. Porc...Put...Vac...Zozz... >:( >:( >:(

Mi accorgo immediatamente che non gira la pompa della benzina (l'altra, quella esterna). Ho appurato che il relè non è (perchè ho provato a cambiarlo con uno sicuramente funzionante e la storia non cambia), il fusibile ed i relativi contatti nemmeno. La pompa funziona perchè dandogli corrente direttamente gira. Ho il sospetto che sia di nuovo il blocchetto dell'accensione (già cambiato l'anno scorso) che non dà corrente alla pompa anche se al motorino d'avviamento la dà (lo stesso guasto dell'anno scorso), non mi viene in mente nient'altro. :-\

Che palle però...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23