Grazie mille Davide!
Guarda che anche la tua non scherza eh...da come la ricordo con qualche limitato intervento diventa perfetta che più perfetta non si può.
Ma già così è uno spettacolo.
Grazie Ema! è vero anche la mia bimba è proprio bellina ma continuo a procrastinare, per un motivo o per l'altro, tutti quei piccoli interventi che andrebbero fatti.
Ti confesso che riesco ad usarla anche davvero poco, troppo poco e a volte ammetto che mi balena l'idea di venderla. Quel pensiero però mi fa venir giù anche una lacrimuccia quindi di fatto per adesso me la tengo con la speranza che prima o poi riesca ad apprezzarla e sfruttarla come merita.
Ne approfitto per farti una domanda. Proprio per il fatto che purtroppo riesco ad usarla davvero poco, mi sono accorto che dopo circa 3 settimane a stare ferma mi ritrovo la batteria quasi a terra. Quando la presi, se ti ricordi, mi ciucciava la batteria dopo 2 giorni ma quello era colpa dell'antifurto, che ho prontamente tolto. Ora la batteria, senza usare l'auto, mi dura 3 settimane. E' "normale" così? A me pare strano. Sono quasi convinto che l'impianto elettrico abbia una piccola falla, una dispersione di qualche sorta, ma bo, io non ci capisco molto di queste cose.
La tua come si comporta a stare ferma per parecchio tempo (relativamente)?