A giudicare dalle foto sembrerebbe un buon affare: l'unica cosa che vedo mancare sono i profili laterali, di serie sulle seconda serie come questa, e l'adesivo "porsche" posteriore. Ciò di solito significa che è stata riverniciata e bisogna vedere come.
Gli interni sono originalissimi, un pò scoloriti i sedili, ma è normale su questo tipo di tessuto. Il pannello porta con la scritta Porsche è originale, lo montava solo il MY 1981, anche se si ritrova in qualche modello di anni più recenti, perchè la Porsche era solita finire le scorte di magazzino...
Ha l'antifurto originale: vedi serratura di fianco a quella della maniglia lato guida.
Altra nota positiva è il paraurti anteriore che sembra (dalla foto) ben allineato: quando la 924 subisce incidenti sull'anteriore è complicato riallineare perfettamente le staffe di sostegno ed i fari con il relativo leveraggio.
Peccato non si veda il cruscotto dall'altro, altro punto critico della 924: si deteriora facilmente crepandosi in più punti se esposto troppo ai raggi solari.
Nel complesso vale davvero la pena andarla a vedere ed a provare, anche per il prezzo, molto competitivo se si osserva l'andamento del mercato di questa auto. Se dovessi comprarne una andrei di corsa a vederla.
Spero di esserti stato d'aiuto...ma sei interessato?