Certamente che ringrazio tutti e poi so benissimo che a volte potrei essere piuttosto scocciante con le mie domande.
Comunque ho scritto in rosso non per URLARE, ma perchè era dall'inizio che volevo sapere il motivo per cui bisogna girare le bielle e pistoni e volevo sottolinearlo visto che era l'unica cosa che volevo approfondire, anche perchè, ripeto che l'albero a camme, pompa acqua, corpo frizione-volano e pompa olio erano gia stati sostituiti e nessuno mi spiegava il perchè.
Adesso che so il perchè sono appagato e ringrazio tutti.
Poi siamo tutti appassionati e a volte travolti appunto dalla passione e dalla voglia di sapere si diventa un pò inopportuni, come so benissimo che c'è qualcuno che non vorrebbe neanche che si parlasse di modifiche e trasformazioni varie e che preferirebbe che l'argomento si chiudesse subito, ma siccome non siamo tutti uguali, penso che la cosa possa far comodo anche a persone che seguono senza intervenire.
E comunque avevo già iniziato a ringraziare prima che mi rispondesse qualcuno.
Ciao e grazie a tutti
Massi