ciao... come scritto anche in un altro post mi sono deciso a prenderla e sabato scorso la ho portata a casuccia (un bel Torino Milano per esordire)
premetto che l'auto era ferma da 2 anni per cui temevo.. in realtà era molto regolare anche al minimo.. tutto mi è sembrato molto in ordine.. in autostrada l'auto viaggiava dritta nonostante le sospensioni un pò stanche
l'auto mi piace molto... vox sono anche d'accordo con te... infatti comunque il principio è che la avrei presa e tenuta anche così come è però nello stesso tempo non escludo a priori modifiche che possano farmela piacere ancora di più. Sicuramente in questo caso procederei solo se il costo è ragionevole (e io di soldini non ne voglio/posso spendere tanti) e se la cosa non è invasiva ed è anzi facile tornare indietro se si rendesse opportuno
arrivato a casa l'auto aveva perso quella sua regolarità e si spegneva pure al minimo
il tipo faceva benza normale più additivi.. io invece ho fatto la blu super di agip
inoltre devo verificare qualche rumore al cambio... niente di particolare... penso sia più il mio orecchio ormai abituato alle auto moderne... in pratica soprattutto in terza e in rilascio si sente proprio l'ingranaggio frullare, un pò come un trapano in rilascio.. nessuna vibrazione o battito serio... più un rumore che altro... ma voglio comunque investigare un pò... ah e poi la quarta mi è scappata via un paio di volte
poi direi niente da segnalare... temperature in ordine... mi son fermato diverse volte per controllare trafilaggi di olio etc... ho fatto giusto una puntatina sulle 100 miglia all'ora
sul tema benza/additivi mi sono letto il post
http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=757.0 qui sul forum.. ma alla fine non ho mica capito cosa veramente si consiglia... boo rileggerò più attentamente