Ragazzi ho bisogno una mano per la mia piccola;la macchina parte bene sia a freddo che a caldo,ma spesso mentre vado in seconda e in terza e sopratutto in salita se vado tranquillo tutto ok come apro un po' di piu il gas la macchina inizia a strappare di brutto,se insisto e do' tutto gas o metto la quarta dopo un po' di singhiozzi smette.
Non so proprio cosa pensare e cosa fare,calcolando che l'ho gia' portata dal meccanico e mi ha cambiato:
candele
cavi candele
distributore di corrente(ha detto che non e' 1 spintrrogeno)
alternatore (secondo lui quello vecchio era andato)
Filtro benzina
Filtro aria
ha inoltre controllato la pompa della benzina e mi ha detto che se fosse andata non girava per niente,sta di fatto che mi ha pelato 1000 euro e io sono punto e a capo,lui ipotizza che sia andata la guarnizione della testa(700 euro di preventivo) e che quindi sotto sforzo il primo cilindro a sinistra(guardando l'auto da fuori)trafili olio o acqua e quindi spenga l'accensione della candela!
A me sembra strano (ma non sono un meccanico) mi ricordo che quando a mia mogle si e' bruciata la guarnizione delle ipsilon l'acqua e' andata in ebollizione e l'auto non andava piu',sulla mia la temperatura dell'acqua resta nella norma,stessa cosa per quella dell'olio,avendo chiaramente perso fiducia in lui chiedo a voi se potete aiutarmi.
Grazie.