Io hò fatto di recente il motore della mia gtv 2000 del 72 la spesa è stata di circa 2200 euro di canne e pistoni mi sembra costino 900 euro, bronzine, squadratura albero motore supporti di banco, altezze canne monoblocco, pompa acqua, catene distribuzione sotto e sopra, tendicatena, sostituzione di tutte le valvole di scarico e smerigliatura di quelle di aspirazione, sostituzione di sedi in acciaio adatte alla verde e guide valvole, lavorazione condotti di aspirazione e scarico raccordo ai collettori di aspirazione, bilanciatura complessivo albero motore bielle e pistoni e volano che è stato anche leggermente allegerito, lo scopo era comunque la bilanciatura fatta ad arte, con serie completa di guarnizioni e paraolio, dimenticavo sostituiti anche i prigionieri, tutto questo di rettifica con montaggio già effettuato, a parte la chiusura della testata dove hò potuto constatare lo splendido lavoro della testata che anche se non fatti al flussometro i condotti erano veramente belli lisci, la rettifica fassina di padova questi lavori li fà da sempre e per loro mettere le mani sul motore di un'alfa storica è sempre un piacere, ad aldoz consiglio come del resto tutti il lavoro completo per spendere bene i soldi una sola volta.