Oggi ho ritirato la rossa dal meccanico...
Una bella messa a punto anche se non risolutiva, riviste fasatura e carburazione. Serrata tutta la bulloneria dello sterzo, e rispessorato lo stesso. Rabboccati tutti i lubrificanti, motore cambio e differenziale...
Anche se l'intervento è solo parziale la macchina è rinata

sono spariti tutti i vuoti di carburazione, la macchina è regolare ad un minimo bassissimo, pure troppo per i miei gusti, tanto basso che si accende la spia dell'alternatore. Il volante si è alleggerito abbastanza. Non vedo l'ora di provarla fuori città...
Secondo il meccanico la perdita di compressione sta nelle valvole e non nelle camicie per cui abbiamo preventivato di rivederla, appena le finanze lo permetteranno, e a quel punto decideremo se fare qualcosa anche sulle camme

una preparazione spinta non posso permettermela, e forse non avrei neanche che farne, ma mettendo le camme giuste e togliendo il filtro dell'aria dovrebbe diventare proprio divertente.
Intanto va bene così...
http://youtu.be/EK58dKXnMpMUn mondo di grazie a chi mi ha messo sulla buona strada..
