ciao a tutti....
allora dopo innumerevoli test,voglio farvi un piccolo riassunto...
partendo da principio;
ossia sul cruscotto avevo ed ho ( ad oggi ) il solo strumento pressione olio la spia nel quadro era stata eliminata dal precedente proprietario.
Finalmente decido di risolvere questa piccolezza cosi, con 2 fili e una lampadina da 4W "volante" testo il connettore WK del trasmettitore: esito negativo....
Allora decido di passare al sistema "doppio" ossia bulbo spia olio piu trasmettitore pressione olio
( Premetto che sono già in possesso di 2 manometri pressione olio una marchiato VDO e uno ALPHA )
qui nasce il problema...perche il trasmettitore è della Veglia e, al momento della prova il manometro,sia quello Alpha sia quello VDO, punta al massimo valore del fondoscala
Quindi cosa vuol dire?
che manometro e trasmettitore non sono compatibili? e per quale motivo?
Un'altra cosa ho reperito 2 manometri Veglia ( quello nella foto è quello della 127 sport l'altro mi deve arrivare ) ma anche qui non riesco a capire quale siano i contatti della massa e quello del trasmettitore potete aiutarmi??
infine dite che montando il manometro Veglia dovrei risolvere il problema "della lancetta al massimo del fondo scala"??
grazie a tutti come sempre....