Autore Topic: Ciao!!! Mi presento!  (Letto 6649 volte)

Offline francescop

• Pilota
  • *
Ciao!!! Mi presento!
« il: 27 Dicembre 2009, 20:58:53 »
Ciao, mi chiamo Francesco, qualche giorno fà ho scoperto questo Forum e mi sono subito iscritto. Mi piace perchè ho da sempre una grande passione per le auto e negli ultimi anni mi sono innamorato delle vetture ''storiche''.
La mia passione fà si che mi piacciono quasi tutti i modelli ma solo alcuni sono nel mio cuore. Amo e mi sono fatto una piccola esperienza sulle Porsche e spero qui di imparare qualcosa che non so'.
Ultimamente mi sono messo alla ricerca di una moto anni 70 o 80, come una Honda Four, una Kavasaki o una Moto Guzzi e ben vengano i tutti i consigli e le indicazioni
A presto!
Ciao, Francesco
''La velocità è sinonimo di libertà dell'anima''

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: Ciao!!! Mi presento!
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2009, 22:31:31 »
Ciao, mi chiamo Francesco, qualche giorno fà ho scoperto questo Forum e mi sono subito iscritto. Mi piace perchè ho da sempre una grande passione per le auto e negli ultimi anni mi sono innamorato delle vetture ''storiche''.
La mia passione fà si che mi piacciono quasi tutti i modelli ma solo alcuni sono nel mio cuore. Amo e mi sono fatto una piccola esperienza sulle Porsche e spero qui di imparare qualcosa che non so'.
Ultimamente mi sono messo alla ricerca di una moto anni 70 o 80, come una Honda Four, una Kavasaki o una Moto Guzzi e ben vengano i tutti i consigli e le indicazioni
A presto!
Ciao, Francesco
Benvenuto Franceso, ti troverai bene e avrai la possibilità di condividere la tua passione per le storiche imparando nuove cose, sulle porsche c'è gente molto preparata che ti darà molte informazioni...da dove ci scrivi?
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2009, 08:13:05 »
Ciao e benvenuto ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2009, 09:36:08 »
Benvenuto fra noi!
Già...Da dove scrivi?

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2009, 11:15:18 »
ciao benvenuto
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2009, 12:35:42 »
Ciao Franceso, benvenuto. ;)

Condividiamo la passione per le sportive della Cavallina di Stoccarda e ciò non può che farmi molto piacere. :)

Attualmente possiedi qualche storica? :)

Offline francescop

• Pilota
  • *
« Risposta #6 il: 28 Dicembre 2009, 22:19:52 »
Grazie a tutti per l'accoglienza, siete i primi che conosco in questo forum. Come tutte le volte che si entra in un mondo nuovo sono un pochino emozionato, non so' quanto mi ci vorrà a leggere tutte le informazioni che ci sono. Mi piace molto perchè qui si parla di tutti i modelli di tutte le auto e di tutte moto, c'è davvero un mare di cose interessanti da sapere. Veramente una bella scoperta!!
Io abito ad Arezzo ed ho alcune  Porsche 911 ma ripeto fin da bambino ho avuto la passione per tutto cio' che fà rumore e mi piacciono tutte le marche.
A presto!
Ciao, Francesco

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2009, 22:57:17 »
Grazie a tutti per l'accoglienza, siete i primi che conosco in questo forum. Come tutte le volte che si entra in un mondo nuovo sono un pochino emozionato, non so' quanto mi ci vorrà a leggere tutte le informazioni che ci sono. Mi piace molto perchè qui si parla di tutti i modelli di tutte le auto e di tutte moto, c'è davvero un mare di cose interessanti da sapere. Veramente una bella scoperta!!
Io abito ad Arezzo ed ho alcune  Porsche 911 ma ripeto fin da bambino ho avuto la passione per tutto cio' che fà rumore e mi piacciono tutte le marche.
A presto!
Ciao, Francesco

Potresti mettere qualche foto dei tuoi bolidi tedeschi ;)
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #8 il: 28 Dicembre 2009, 23:05:24 »
ciao francesco benvenuto e facci vedere le 911 tante foto grazie x quanto riguarda le moto le guzzi sono delicate con problemi cronici al cambio e carburazione,le kawa 500,750 match 3 sono bare viaggianti il telaio si piega in curva e x frenare con i 2 tempi metti il paracadute, oltre che bevono + delle porsche, l'honda four e un buon compromesso un po' pesante ma molto affidabile mi orienterei li  ciao

Offline francescop

• Pilota
  • *
« Risposta #9 il: 29 Dicembre 2009, 07:39:38 »
Per le foto ben volentieri anche se non sono un fenomeno con il computer.
Si le Honda Four sono anche per me una giusta scelta, un paio di anni fà avevo iniziato a cercare una 500 o una 750 in buone condizione ed originale ma poi mi sono fermato perchè avevo visto che i prezzi richiesti erano diventati altini e poi avevo dovuto impiegare in altro modo quel budget.
Sto guardando anche qualche modello degli anni 80 come la 900 Bol d'Or o la 1000, mi piace la linea e la meccanica. Per ora mi faccio una cultura.
Ciao, Francesco

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #10 il: 29 Dicembre 2009, 08:01:39 »
Per le foto ben volentieri anche se non sono un fenomeno con il computer.
puoi aiutarti con questo http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=1650.0

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #11 il: 29 Dicembre 2009, 08:15:58 »
A presto!
Ciao, Francesco

Di arezzo anche te ? si è appena iscritto un altro utente di arezzo.

Come ho già detto , ad arezzo ho vissuto 6 anni e ancora sono in contatto con tanti amici , complimenti per la tua auto. ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #12 il: 29 Dicembre 2009, 11:00:55 »

Come ho già detto , ad arezzo ho vissuto 6 anni e ancora sono in contatto con tanti amici

...mmhh.....tu che hai degli amici ?? ......mah tutto e' possibile , anche che dal rubinetto esca vino  :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline francescop

• Pilota
  • *
« Risposta #13 il: 29 Dicembre 2009, 12:01:54 »
Ci sono molti toscani che frequentano il forum?
Ciao, Francesco

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #14 il: 29 Dicembre 2009, 14:07:16 »
Ci sono molti toscani che frequentano il forum?
Ciao, Francesco

di iscritti ce ne sono tanti ma dopo poco spariscano tutti , l'unico a resistere sono io :D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23