Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Michele , ho 24 anni e da parecchio la passione per i motori...sopratutto montati su moto,ma da poco anche a quelli che muovono 4 ruote!!!
Sara' che mi sono reso conto che avere solo la moto e' impossibile (anche se uso spesso la macchina di papa'...)...sara' che si e' accesa una lampadina...ma adesso devo pensare a ricomprare la macchina dopo che la precedente (Ford orion '91) e' andata in fiamme per conto suo 2 anni e mezzo fa!!!
Contando che lavoro a casa e devo fare solo una 20ina di chilometri per raggiungere la citta' quando devo raggiungere un cliente e che d'estate /primavera / autunno uso la moto...farei pochissimi chilometri , mi son detto....AUTO D'EPOCA!!!
Aggiungiamoci anche il fatto che le auto attuali proprio non mi piacciono,ne' come estetica,ne' per l'eccessiva presenza di elettronica e ammennicoli a mio avviso...inutili!!!
Sono un amante delle auto d'epoca piu' giovani , quelle magari chiamate "vecchie" piuttosto che dì'epoca
, prodotte dalla seconda meta' degli anni '80 alla prima degli anni '90
Il mio sogno sarebbe un bel delta evoluzione...ma purtroppo il costo,mantenimento e l'irreperibilita' di ricambi se non a peso d'oro...la rendono inavvicinabile...e dire che e' da quando ho 10 anni che le faccio il filo...ce l'avevo pure radiocomandata a scoppio in colorazione martini!!!
Per restare su una macchina piu' gestibile come costi e manutenzione (me la cavo un po' giocando al meccanico
) adesso ho messo sul sito un annuncio per una Renault 5 GT Turbo e sto leggendo piu' annunci possibili sperando di non incappare in una bidonata!
Punterei anche su macchine piu' datate ( alfa , lancia '70 ) ma per il momento preferisco fare esperienza con manutenzione,restauro,burocrazia ecc con qualcosa di meno impegnativo e tutto sommato abbastanza attuale con disponibilita' di ricambi ecc.
Detto questo un saluto e un ringraziamento a tutti...spero di non annoiarvi troppo con mille domande , probabilmente banali negli altri forum
Ciao.
Michele.