Vi ringrazio molto
Provo a farvi capire perchè non è così semplice fare qualche foto decente
La macchina è sistemata nell'angolo buio del garage, semicoperta, chiusa da altre due auto (di cui una non si avvia nemmeno, almeno per il momento) e vari oggetti sistemati intorno.
Qualche informazione aggiuntiva:
-escluso il primo anno di vita, ha sempre avuto un garage
-rispetto alle sorelle Sport italiane è più bassa di un centimentro abbondante; lo spoiler posteriore non è in plastica, è in gomma dura e più spesso; ha le cinture di sicurezza; vernice (e presumo antiruggine) sono state concepite per il più rigido clima dell'europa continentale; i sedili sono in tessuto con inserti in pelle; l'alternatore è un Lockheed.
-gli specchietti e due "cromature" laterali non sono originali (presto vedrete un annuncio nella sezione apposita); entrambi si usurarono eccessivamente e furono sostituiti. I primi sono della Fiat, le seconde del 127 base. Ad essere pignoli, anche i diodi dell'alternatore non sono originali.
-ha un bozzo di circa 2 cm sul cofano, una piccola ammaccatura in basso vicino alla portiera (non può salire su molti marciapedi..), poche tracce di ruggine; lo stato complessivo della carrozzeria sembra molto buono
-anche gli interni sembrano stare molto bene; le rifiniture arancioni esterne dei sedili sono però spezzettate
-l'autoradio non era compreso; a mia madre fu subito regalato un bel Pioneer
-il motore è stato completamente revisionato circa 20 anni; ha più o meno 150.000 km. Tempo fa sono stati rimessi a nuovo anche gli ammortizzatori
-l'ho accesa con mio padre circa un mese fa; la batteria è scarica, e dopo qualche minuto l'acqua sale a 130°C. La radio si sente benissimo
Se qualcuno ha paura di non essere "rimpiazzato", penso che molti appassionati e musei dell'automobile sarebbero felici di una telefonata; prima di chiamare loro però, il mio numero è 339..