Autore Topic: mi presento  (Letto 13367 volte)

Jagitalia

• Visitatore
Re: mi presento
« Risposta #45 il: 30 Dicembre 2008, 21:37:37 »
bhe complimenti per gli interventi a proprie mani!! ;)
io ho un paio di libretti di vecchie jaguar, e trovo spettacolari i poster originali da appendere in garage con la piccola manutenzione a intervalli regolari che il "driver" poteva fare da solo! ;)

di che zona sei? niente e-type da te?

Offline nelson62

• Gentleman driver
« Risposta #46 il: 31 Dicembre 2008, 08:17:55 »
x jagitalia: abito a grosseto (toscana) e tu? - c'era qualke anno fa una spider 3,8 flat floor ma è stata venduta e una 4,2 (coupè) di provenienza usa assettata x correre ma non la vedo in giro da molto tempo - sicuramente niente xk - attualmente sono in circolazione solo una xj 2°s 5,3 e una 2°s. 4,2L - tu come stai a cats nel tuo garage? - quando avevo in contemporanea xj e mk2 avrei voluto sdoppiarmi per portarle a spasso insieme!

Offline nelson62

• Gentleman driver
« Risposta #47 il: 31 Dicembre 2008, 08:25:51 »
x GT: ..... e ti dirò di più, il proprietario è un anziano signore che non guida quasi più ed il figlio pur essendo meccanico ha tuttaltre passioni che non le storiche forse perchè di auto ne ha abbastanza tutti i giorni a causa del lavoro - ke grama vita, ke vita grama quella di questa sprint! se non altro però la tengono più che bene e di questo passo fra altri 10 anni avrà fatto si e no altri 1000 km.

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #48 il: 31 Dicembre 2008, 08:31:18 »
ringraziando ancora chi continua a darmi il benvenuto colgo l'occasione x rivolgermi a betamonte il follonichese: ottimo che siamo vicini così magari ci incontriamo a braccagni x la mostra scambio - più avanti ci mettiamo d'accordo, che ne dici?

Certo che ci vediamo a braccagni , ci vado tutti gli anni , aiuto anche nella preparazione essendo socio Amas.

La manifestazione l'ho segnalata anche in altre discussioni ma ho scritto grosseto perchè braccagni chi la conosce ? ;)

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #49 il: 31 Dicembre 2008, 09:55:15 »
x jagitalia: abito a grosseto (toscana) e tu? - c'era qualke anno fa una spider 3,8 flat floor ma è stata venduta e una 4,2 (coupè) di provenienza usa assettata x correre ma non la vedo in giro da molto tempo - sicuramente niente xk - attualmente sono in circolazione solo una xj 2°s 5,3 e una 2°s. 4,2L - tu come stai a cats nel tuo garage? - quando avevo in contemporanea xj e mk2 avrei voluto sdoppiarmi per portarle a spasso insieme!

bergamo ;)
niente storiche per ora, attualmente ho solo jaguar moderne... a dire il vero sto cercando da tempo una XJC.. piano piano.. ;)

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #50 il: 31 Dicembre 2008, 10:31:25 »
x GT: ..... e ti dirò di più, il proprietario è un anziano signore che non guida quasi più ed il figlio pur essendo meccanico ha tuttaltre passioni che non le storiche forse perchè di auto ne ha abbastanza tutti i giorni a causa del lavoro - ke grama vita, ke vita grama quella di questa sprint! se non altro però la tengono più che bene e di questo passo fra altri 10 anni avrà fatto si e no altri 1000 km.

Purtroppo questo non farà per niente bene agli organi meccanici...quando stanno troppo ferme, le auto finiscono col rovinarsi...se il tuo amico dovesse cambiare idea e venderla, fammi sapere ;)

Offline nelson62

• Gentleman driver
« Risposta #51 il: 31 Dicembre 2008, 13:32:45 »
x GT: sapessi da quanto tempo gli faccio la corte! e poi mi è quasi parente in quanto compagno di una zia vedova quindi, mi consenta, oserei vantare un piccolo diritto di prelazione .... skerzo! inoltre credo proprio che non la venderanno mai e passerà di padre in figlio e nipote almeno. beh, così va la vita, io mi accontenterei se me la prestasse ogni tanto ma non oso chiedere data la gelosia con cui la custodisce. per ora ho solo avuto il piacere di farci un viaggio di 200 km qualche anno fa in occasione della omologazione che si tenne ad arezzo ma lui non superò gli 80 km/h e raramente innestò la 5^, neanche una tiratina di 3^ tanto per ..... e contagiri sempre sotto i 2500 ho patito come un cane!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #52 il: 31 Dicembre 2008, 13:35:17 »
...per ora ho solo avuto il piacere di farci un viaggio di 200 km qualche anno fa in occasione della omologazione che si tenne ad arezzo ma lui non superò gli 80 km/h e raramente innestò la 5^, neanche una tiratina di 3^ tanto per ..... e contagiri sempre sotto i 2500 ho patito come un cane!

Povera GT!!! Chissà che voglia di correre che ha... :)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #53 il: 31 Dicembre 2008, 14:11:01 »
Ma guarda che coincidenza... proprio oggi ho acquistato in compartecipazione con mio genero una Lancia Delta 1.3 LX del 1988 con 101000 Km, unico proprietario un signore del 1913!! Vettura in ottime condizioni.

Bruno

Mi era scappato questo post: ti stai dando da fare in questi giorni, eh?  :D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #54 il: 31 Dicembre 2008, 14:12:28 »
infine, ma questa è una mania che ho tuttora, sono sempre rimasto incantato di fronte alle auto abbandonate-demolite etc. per me un demolitore con un parco auto anni 70 è un luogo dove passare una giornata intera in completa, silenziosa e triste ammirazione  ;)

Ti dico solo che quando ero piccolo, mio nonno invece che portarmi al parco a giocare mi portava dallo sfasciacarrozze!!!!  ;D

Offline nelson62

• Gentleman driver
« Risposta #55 il: 31 Dicembre 2008, 14:33:02 »
siccome sono una foca con il pc e le mail, qualcuno mi spiega come si usano le citazioni? insomma come si inseriscono, grazie - io sto utilizzando la risposta rapida, anche voi? forse ci sono delle istruzioni da qualche parte del sito ....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #56 il: 31 Dicembre 2008, 14:39:18 »
Quando leggi il messaggio che vuoi citare, sopra ci sono delle scritte, trà le quali proprio "citazione": clicca su quella scritta e sotto si aprirà una finestra con il messaggio quotato. Dopo l'ultima parola quota frà parentesi quadra, puoi scrivere il tuo commento  ;)

Offline nelson62

• Gentleman driver
« Risposta #57 il: 31 Dicembre 2008, 15:20:58 »
Quando leggi il messaggio che vuoi citare, sopra ci sono delle scritte, trà le quali proprio "citazione": clicca su quella scritta e sotto si aprirà una finestra con il messaggio quotato. Dopo l'ultima parola quota frà parentesi quadra, puoi scrivere il tuo commento  ;)
grazie GTI79, a buon rendere. dovrebbe aver funzionato. ma come si fa a citare solo una parte del msg? e poi a mettere le faccine? scusa il disturbo. buon 2009. ora chiudo e vado a fare spesa perchè ho un po' di soggetti a cena.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #58 il: 31 Dicembre 2008, 15:22:31 »
Con la sbarra ( quella che lampeggia per interderci ) cancelli quello che non vuoi sia riproposto ........
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #59 il: 01 Gennaio 2009, 14:20:22 »
grazie GTI79, a buon rendere. dovrebbe aver funzionato. ma come si fa a citare solo una parte del msg? e poi a mettere le faccine? scusa il disturbo. buon 2009. ora chiudo e vado a fare spesa perchè ho un po' di soggetti a cena.

Per inserire le faccine facilmente, invece, devi scrivere il messaggio non in risposta rapida, ma nella sezione dedicata alla risposta, alla quale puoi accedere o cliccando su "anteprima", o sul tasto "risposta". Per aggiungerle basta cliccare su quella desiderata.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23