Autore Topic: Ecco la mia sfida...  (Letto 18026 volte)

Offline Matsuda

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 80
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #60 il: 01 Aprile 2009, 09:36:05 »
consumo' piu' olio che benzina e se penso ancora alle curve e come oscillava, mi viene il mal di mare! Bisognava sostare almeno ogni 50km per farla raffreddare, rabboccarla e riposare i timpani!
Aaaaaaaah che meraviglia, musica per i miei orecchi!
Vuoi mettere con la noiosa e neutra perfezione di una teutonica Audi A4 attuale?
;D
Mazda Mx-5 NA 1,6 MY1990
Firenze

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #60 il: 01 Aprile 2009, 09:36:05 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #61 il: 01 Aprile 2009, 09:57:21 »
Aaaaaaaah che meraviglia, musica per i miei orecchi!
Vuoi mettere con la noiosa e neutra perfezione di una teutonica Audi A4 attuale?
;D


Ti diro', sarà l'età.......ma oggi mi fionderei sull'A4 per un viaggio!
Te lo dice uno che con la 500 è arrivato a Copenaghen!  ;D
soliti problemi di foto

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #62 il: 01 Aprile 2009, 10:07:51 »
L'ami 8 station ce l'aveva la mia maestra delle elementari... con scritto "ami 8" su un parafango col pennarello... Dopo vent'anni il figlio della maestra mi disse che c'era quella scritta perchè il parafango era stato preso allo sfascio, ma siccome era bianco come la macchina non era stato riverniciato: ip che pensavo ad uno scherzo di uno scolaro...

Altra macchina che mi piaceva era la bmw e12 5...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #62 il: 01 Aprile 2009, 10:07:51 »

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #63 il: 01 Aprile 2009, 11:25:04 »
sono d'accordo con rocco per quanto riguarda le donne e le auto,infatti mi piacciono un pò tutte, e non perchè sono di bocca buona ma perchè vedo oltre...
VOLVO for life ???

Offline Matsuda

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 80
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #64 il: 01 Aprile 2009, 11:29:45 »
sono d'accordo con rocco per quanto riguarda le donne e le auto,infatti mi piacciono un pò tutte, e non perchè sono di bocca buona ma perchè vedo oltre...
Oltre le donne o le auto?
;D
Mazda Mx-5 NA 1,6 MY1990
Firenze

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #65 il: 01 Aprile 2009, 11:35:39 »
vede sotto le scocche... ;D
Albenz lascia stare i tubi di scappamento!!!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #66 il: 01 Aprile 2009, 11:40:53 »
I miei,pochi anni dopo essersi sposati,presero una Ami 8 Break nuova...Non durò molto.La ruggine la divorò in fretta ;)
Ma si ricordano ancora la comodità tipicamente Citroen...

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #67 il: 01 Aprile 2009, 11:46:05 »
vedo le donne oltre il vetro dell'auto!! non fate i furbi, non ho parlato di tubi di scappamento!!quelli li lascio tutti a voi miei cari tesori!!! ;D
VOLVO for life ???

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #68 il: 04 Aprile 2009, 14:19:42 »
io mi chiedo. come mai ogni volta che vedo un articolo di un'auto su ruoteclassiche e il propretario ne è entusiasta, la cercava da tempo, era come quella del papà, o venduto la mamma per averla ecc. poi puntualmente ,la trovo in vendita o su ruoteclassiche o altrove . e una presa in giro?? pagano per farsi pubblicità perchè vogliono vendere?? non capisco...
VOLVO for life ???

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #69 il: 04 Aprile 2009, 14:21:27 »
io mi chiedo. come mai ogni volta che vedo un articolo di un'auto su ruoteclassiche e il propretario ne è entusiasta, la cercava da tempo, era come quella del papà, o venduto la mamma per averla ecc. poi puntualmente ,la trovo in vendita o su ruoteclassiche o altrove . e una presa in giro?? pagano per farsi pubblicità perchè vogliono vendere?? non capisco...

Purtroppo è una cosa che capita spesso. Proprio non riesco a capirne il motivo o forse preferisco non capirlo... :-\

Offline albenz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 548
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #70 il: 04 Aprile 2009, 14:36:24 »
ma, tanto è chiaro che il mondo va così, sennò andrebbe meglio, però vorrei capire. direi che 8 auto su 10 di quelle di cui leggo il servizio, poi le trovo in vendita. basta avere la conoscenza ?? bisogna essere amici di qualcuno?? mistero, come diceva enrico
VOLVO for life ???

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #71 il: 04 Aprile 2009, 18:32:47 »
Per lo stesso motivo vedi inserzionate auto con scritto "ha partecipato alla mille miglia rievocativa". Che costa purtroppo 5000 euro, oltre a tutto il resto, e solo questo dà diritto a chiedere anche 5000 euro in più per la macchina. Poi ci sono quelli che la facevano guidare da piloti del passato come stirling Moss o Gendebien o Regazzoni (che in genere le distruggeva però). Altri fanno il Montecarlo storico comprando un'alfetta gtv a 2000 euro, ne spendono altri 8 tra sistemazione e gare, dopo essersi dichiarati entusiasti la mettono in vendita ancora "pacioccata" alla fiera di Padova. Ogni riferimento a fatti e persone non è casuale e voluto.
Però vuoi mettere la soddisfazione di poter dire "ha partecipato alla Mille Miglia"... del 2003 però! :-X
Di imbroglioni e furbarelli è pieno il mondo, soprattutto quello delle auto storiche. Provate ad andare da un carrozziere e chiedetegli cosa vuole per rifare un fiat 500: minimo 3k euro. Per rifare una fulvia s ce ne vogliono di più, diciamo 4,5k. Allor aspiegatemi perchè c'è gente che rifàà la macchina che vale 2 "professionalmente" e la rivende a 7, contando anche che è stata rifatta di motore e cambio, con le gomme nuove. Dove stà l'inghippo? Ferox stucco e vetroresina...

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #72 il: 04 Aprile 2009, 18:53:30 »
io mi chiedo. come mai ogni volta che vedo un articolo di un'auto su ruoteclassiche e il propretario ne è entusiasta, la cercava da tempo, era come quella del papà, o venduto la mamma per averla ecc. poi puntualmente ,la trovo in vendita o su ruoteclassiche o altrove . e una presa in giro?? pagano per farsi pubblicità perchè vogliono vendere?? non capisco...

E' una cosa che ho notato anche io... auto perfetta e desiderata tutta la vita, poi dopo due mesi... in vendita. A pensar male si fa peccato, però... passar per fessi non è simpatico. :D
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #73 il: 05 Aprile 2009, 15:48:16 »
Sono stato citato da doppia gobba, grazie, volevo citare per la stessa macchina anche soloalfa.

Grazie per aver pensato a me!
Merito della tua alfa ;) :D :D per quanto riguarda soloalfa...mi era sfuggita ;) :D

Niente doppia gobba. anzi vedo ad aggiornare la pagina del garage.
La mia non l'ho mai messa in quanto è ancora in fase di restauro e non l'ho mai usata... piu che in garage è in officina!
ma adesso la metto dai!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: Ecco la mia sfida...
« Risposta #74 il: 05 Aprile 2009, 16:17:00 »
Grazie per aver pensato a me!
Niente doppia gobba. anzi vedo ad aggiornare la pagina del garage.
La mia non l'ho mai messa in quanto è ancora in fase di restauro e non l'ho mai usata... piu che in garage è in officina!
ma adesso la metto dai!
ciao alfa ti chiedo un consiglio sono andato a vedere la 75 turbo parte meccanica ok interni distrutti e da verniciare tutta non so quanto costa xche il tribunale deve fare il prezzo causa morte del propietario secondo te quanto potrei spendere?? grazie.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23