Peccato che nel 1969 non esistesse ancora!
Guarda caso, fu studiata (si fa per dire) con la collaborazione di Carroll Shelby ....si fa per dire perchè la collocazione del V8 modificava profondamente la geometria dello sterzo, rendendola poco guidabile hahhahaaha. Però è una macchina fascinosissima, a me piace.Quoto il discorso di docmobile: le MB 6.9 e le BMW col 3.5 sportivo (M in particolare)Quando era ancora prodotta la 5 E34, verso la fine della produzione, BMW realizzò una versione V8 4.0 la 540i che era ancora più bastarda della M5 in quanto priva dell'assetto Mtechnic, e all'esterno era assolutamente irriconoscibile. Io l'avevo provata e aveva una coppia imbarazzante..
se una mattina tornate indietro nel tempo e vi ritrovate in america negli anni delle muscle che modello vi andreste a comprare??
E' una domanda che ogni tanto mi pongo da solo (andiamo bene ), ma non esattamente negli stessi termini. Mi chiedo che auto comprerei se andassi ad abitare negli USA e chiaramente anche se siamo nel 2010, sceglierei una muscle car.Le mie preferenze sono senza dubbio su questi due modelli:Shelby GT500
Quella non è una Shelby GT500!! E' una normale Mustang Fastback del 67 con appiccicati sopra dei pezzi di plastica, dipinta di grigio e fatta rubare in un film da Nicola Gabbia...La Shelby GT500 è questa: tutta un'altra cosa...
Beh ma io sono tamarro
ma non si dice camaro ?
UNO FISSATO CON LE GOLF non poteva che essere così
... e i meno abbienti con un 27 di seconda mano tamarrato con scritte sport.... turbo
In effetti negli anni 80 le golf gti erano diffuse..................... tra i tamarri Stereo a palla.... Tunz tututunzzz..... cugini di campagna a manetta, vamos alla plaja e parcheggio sul marciapiede davanti al bar........ dove i truzzi giocavano a carambola o a calcetto Bar con annesse le piole, nel retro tavolini e vecchietti a giocare a pinacola, saletta jubox e sala biliardo, nuvole di fumo e paninari a mostrar moncleir e petti villosi....... Poi partivano con le golf........ le audi 80 le uno turbo le r5..... e i meno abbienti con un 27 di seconda mano tamarrato con scritte sport.... turbo Poi c'erano quelli come noi senza una lira jens e maglione a parlar di politica a far volantini e passare ore a chiacchierare nella 500 sotto casa o davanti al circolo............. se eri fortunato beccavi i biglietti per qualche concerto o ascoltavi il guccio......... Poi passava la pula....... e i tamarri non li guardava nemmeno, fermava noi Ha se avessi previsto tutto questo....
La pula fermavano i sovversivi, non i tamarri