Autore Topic: muscle car anni 60/70  (Letto 41435 volte)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: muscle car anni 60/70
« Risposta #60 il: 07 Marzo 2010, 21:42:08 »
Peccato che nel 1969 non esistesse ancora!
è si hai ragione ma ho letto charged...:-):-)....cmq bella scelta;-)

Offline yurihfturbo

• Gentleman driver
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
« Risposta #61 il: 07 Marzo 2010, 21:46:40 »
Guarda caso, fu studiata (si fa per dire) con la collaborazione di Carroll Shelby ;D
....si fa per dire perchè la collocazione del V8 modificava profondamente la geometria dello sterzo, rendendola poco guidabile hahhahaaha. Però è una macchina fascinosissima, a me piace.

Quoto il discorso di docmobile: le MB 6.9 e le BMW col 3.5 sportivo (M in particolare)
Quando era ancora prodotta la 5 E34, verso la fine della produzione, BMW realizzò una versione V8 4.0 la 540i che era ancora più bastarda della M5 in quanto priva dell'assetto Mtechnic, e all'esterno era assolutamente irriconoscibile. Io l'avevo provata e aveva una coppia imbarazzante..
        se nn ricordo male anche le isorivolta montavano motore ford 5.7 e la grifo addirittura il 7000cc.tra il 1968-70!!!nn male!!!

Offline zarasofi

• Pilota
  • *
« Risposta #62 il: 08 Marzo 2010, 19:11:12 »
Nessuno mi illumina sulla Chevrolet Camaro del 70?  :-[ :-[

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #63 il: 08 Marzo 2010, 22:12:59 »
http://www.nastyz28.com/

Il più completo forum del mondo sulle Camaro, tra cui la second generation
Dati statistici: http://www.nastyz28.com/index.php?page=camarofacts di produzione, interni, colori, RPO, COPO, ricambi su ebay
sul my 70 http://www.nastyz28.com/camaro/camaro70.php e non solo!!

(quasi) meglio di un libro ;D !!!
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

GTI79

• Visitatore
« Risposta #64 il: 16 Marzo 2010, 09:36:46 »
se una mattina tornate indietro nel tempo  e vi ritrovate in america negli anni delle muscle che modello vi andreste a comprare??

E' una domanda che ogni tanto mi pongo da solo (andiamo bene  :D :D :D), ma non esattamente negli stessi termini. Mi chiedo che auto comprerei se andassi ad abitare negli USA e chiaramente anche se siamo nel 2010, sceglierei una muscle car.

Le mie preferenze sono senza dubbio su questi due modelli:

Shelby GT500

Chevrolet Camaro

Credo che non costino poco però...  ;D

Offline Frosty the snowman

• Gentleman driver
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
« Risposta #65 il: 16 Marzo 2010, 09:53:03 »
E' una domanda che ogni tanto mi pongo da solo (andiamo bene  :D :D :D), ma non esattamente negli stessi termini. Mi chiedo che auto comprerei se andassi ad abitare negli USA e chiaramente anche se siamo nel 2010, sceglierei una muscle car.

Le mie preferenze sono senza dubbio su questi due modelli:

Shelby GT500

Quella non è una Shelby GT500!! E' una normale Mustang Fastback del 67 con appiccicati sopra dei pezzi di plastica, dipinta di grigio e fatta rubare in un film da Nicola Gabbia...

La Shelby GT500 è questa:
tutta un'altra cosa...

quoto Nigel...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

GTI79

• Visitatore
« Risposta #66 il: 16 Marzo 2010, 09:54:42 »
Beh ma io sono tamarro  :D :D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #67 il: 16 Marzo 2010, 11:07:22 »

:D :D :D :D :D :D :D :D
ma non si dice camaro ?  :D :D :D :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

GTI79

• Visitatore
« Risposta #68 il: 16 Marzo 2010, 11:11:08 »
:D :D :D :D :D :D :D :D
ma non si dice camaro ?  :D :D :D :D :D :D :D :D

Sagace d'un cekko  ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #69 il: 16 Marzo 2010, 11:37:37 »

UNO FISSATO CON LE GOLF non poteva che essere così ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #70 il: 16 Marzo 2010, 12:36:26 »
UNO FISSATO CON LE GOLF non poteva che essere così ;D

In effetti negli anni 80 le golf gti erano diffuse..................... tra i tamarri  ;D ;D ;D
Stereo a palla.... Tunz tututunzzz..... cugini di campagna a manetta, vamos alla plaja e parcheggio sul marciapiede davanti al bar........ dove i truzzi giocavano a carambola o a calcetto  ;D ;D ;D ;D
Bar con annesse le piole, nel retro tavolini e vecchietti a giocare a pinacola, saletta jubox e sala biliardo, nuvole di fumo e paninari a mostrar moncleir e petti villosi....... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Poi partivano con le golf........ le audi 80 le uno turbo le r5..... e i meno abbienti con un 27 di seconda mano tamarrato con scritte sport.... turbo  :D :D :D :D :D :D :D
Poi c'erano quelli come noi senza una lira jens e maglione a parlar di politica a far volantini e passare ore a chiacchierare nella 500 sotto casa o davanti al circolo............. se eri fortunato beccavi i biglietti per qualche concerto o ascoltavi il guccio......... :D :D :D :D :D
Poi passava la pula....... e i tamarri non li guardava nemmeno, fermava noi  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ha se avessi previsto tutto questo.... ::) ::) ::) ::)
soliti problemi di foto

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #71 il: 16 Marzo 2010, 13:03:37 »
... e i meno abbienti con un 27 di seconda mano tamarrato con scritte sport.... turbo  :D :D :D :D :D :D :D

..io mi ricordo di un 27 con la scritta GOLF in mezzo ai fanali...qual fascione rosso tanto di moda ;D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

GTI79

• Visitatore
« Risposta #72 il: 16 Marzo 2010, 13:56:16 »
In effetti negli anni 80 le golf gti erano diffuse..................... tra i tamarri  ;D ;D ;D
Stereo a palla.... Tunz tututunzzz..... cugini di campagna a manetta, vamos alla plaja e parcheggio sul marciapiede davanti al bar........ dove i truzzi giocavano a carambola o a calcetto  ;D ;D ;D ;D
Bar con annesse le piole, nel retro tavolini e vecchietti a giocare a pinacola, saletta jubox e sala biliardo, nuvole di fumo e paninari a mostrar moncleir e petti villosi....... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Poi partivano con le golf........ le audi 80 le uno turbo le r5..... e i meno abbienti con un 27 di seconda mano tamarrato con scritte sport.... turbo  :D :D :D :D :D :D :D
Poi c'erano quelli come noi senza una lira jens e maglione a parlar di politica a far volantini e passare ore a chiacchierare nella 500 sotto casa o davanti al circolo............. se eri fortunato beccavi i biglietti per qualche concerto o ascoltavi il guccio......... :D :D :D :D :D
Poi passava la pula....... e i tamarri non li guardava nemmeno, fermava noi  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

La pula fermavano i sovversivi, non i tamarri  :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #73 il: 16 Marzo 2010, 14:23:11 »

aaahhh cekko mi hai fatto morire dal ridere....e rivivere cose realmente accadute :D :D ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #74 il: 16 Marzo 2010, 14:26:03 »
La pula fermavano i sovversivi, non i tamarri  :D

Hai ragione caro Ste.........  Proprio vero  :D :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23