A parte me. La Clio 16S per me è un'automobile straordinaria (mi piace molto di più della Williams perchè più discreta e non di tanto più lenta), che è sempre stata nei miei sogni di neopatentato nel 1998...allora le usate del 1991/1992 te le tiravano dietro, peccato (o per fortuna) che i genitori non volevano rischiare di vedermi tatuato su un muro. Così mi sono beccato una R19 1.4, e da lì è nato l'amore per questa berlina, così poi mi sono messo a sognare la R19 16S
Quindi,anche questa volta tutto torna ,ognuno predilige le auto che nella propria gioventù hanno interpretato l'oggetto del desiderio!
Per noi un pochino più vecchiotti la 1.9...per tè la clio!
Quando presi la patente io,i veri "fighi",quelli che si spartivano il 90% delle belle ragazze del liceo guidavano o la golf gti o la 205 1.9 gti....da cui penso che la mia scelta per quest'ultima derivi ancora da un desiderio incoscio di rivalsa rispetto a quei fortunati e ricchi ragazzotti!
Pensate che io allora guidavo una afetta gtv 2.5 di terza mano,tenuta insieme con viti autofilettanti e fascette d'acciaio.....e ovviamente nessuna ragazza c'è mai voluta salire!