Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Vendite ed avvistamenti / Re:Avvistamenti
« Ultimo post da ITRAEL il 22 Settembre 2022, 20:29:17 »
Io ricordo di averla vista,molto tempo fa, dalla A1 e, in effetti, l'azienda che pubblicizzava, era ed è(con il marchio GIMA), sita nelle vicinanze di Reggio emilia
2
Vendite ed avvistamenti / Re:Avvistamenti
« Ultimo post da orso il 22 Settembre 2022, 20:00:40 »
conoscevo il modellino della Brumm  :)
non credevo esistesse davvero l'auto   :o
3
Vendite ed avvistamenti / Re:Avvistamenti
« Ultimo post da R 2370 il 22 Settembre 2022, 19:11:24 »
ciao a tutti.
l'avvistamento risale a parecchi anni fa,ma solo adesso ho trovato su internet la foto di questa curiosa Multipla.
stavo procedendo spedito e ho fatto appena in tempo a  vederla , era arrugginita.
Domanda : questa 600 fu posteggiata al di fuori  della recinzione sulla A4 milano venezia in modo che tutti potessero vederla,qualcuno oltre me l'ha vista? sulla sinistra nei primi campi coltivati uscendo dalla città,si conosce la sua storia?
4
Buona sera
Grazie per aver attivato il mio account.
Il mio nome è Daniel e sono di Bolzano. Non sono un vero appassionato di auto d'epoca (almeno non come mio padre). Mi piaciono più gli orologi per motivi della meccanica, ma mi sembra che si lasciano creare paragoni ai veicoli d'epoca attraverso la stessa.

Per motivi familiari sono alla ricerca della vecchia Vespa di mio padre. L'ha venduta all'inizio degli anni '80. Si tratta di un P200E anno 1978 di colore "Verde Giada Bettole" (non originale) codice 12.986.390 - PIA390. L'ha fatta riverniciare professionalmente.
Ora il mio problema: mio padre non ricorda il numero di immatricolazione, non ha il numero di telaio o qualsiasi altra informazione che possa aiutare a identificare l'attuale proprietario del veicolo. Ho già cercato di scoprire il numero di Targa tramite una visura nominativa storica. Tuttavia, poiché il veicolo è stato immatricolato prima del 1980, non compare più nella visura nominativa storica (o per un altro motivo?). Un estratto cronologico è possibile solo con un numero di targa. Mi trovo quindi in un vicolo cieco, poiché la visura nominativa storica e l'estratto cronologico si escludono a vicenda, in quanto mi manca un'informazione in ciascun caso: il numero di targa. Ora volevo chiedere a voi se c'è un altro modo per ottenere il numero di targa. Senza la targa sarà difficile o impossibile ritrovare la Vespa. Probabilmente la Vespa è ancora viva, visto che mio padre l'ha vista solo pochi anni fa a Bolzano. Ho già chiesto al Vespa Club locale. Ma senza successo.
Un piccolo dettaglio: la Vespa ha un adesivo della discoteca "Cosmic" sopra il tachimetro. Se per caso il proprietario dovesse imbattersi in questo thread... Vorrei non lasciare nulla di intentato.
Vi ringrazio in anticipo per aver letto la mia richiesta e spero in numerosi consigli, o semplicemente in una piacevole conversazione.

Un saluto,
Daniel
5
Raduni ed eventi / Re:gare di regolarità per auto storiche
« Ultimo post da orso il 05 Settembre 2022, 20:28:56 »
... le gare di regolarità hanno privilegiato questo secondo aspetto tanto da concentrare la maggior parte delle prove su piazzali birillati infarciti di fotocellule o pressostati.

anch'io non condivido questo nuovo orientamento, però lo capisco e lo accetto   ::)
Per un organizzatore é sempre più difficile trovare volontari disposti a buttare giù un road book, sistemare i rilevamenti, fare le prove di percorrenza e SOPRATTUTTO fare il percorso il pomeriggio prima, a scongiurare eventuali interruzioni per frana o lavori in corso.
Tutti vogliono giocare, ma nessuno inizia col fare una buona esperienza di bassa manovalanza per conoscere particolari e segreti della regolarità.
Ecco, da ex organizzatore, comprendo il perché si sia scelto di concentrare le prove in piazzali,
meglio se di aziende private, così da raccogliere qualche finanziamento ... almeno così era prima della pandemia !
6
Vendite ed avvistamenti / Re:I magna tranquillo
« Ultimo post da orso il 05 Settembre 2022, 20:20:35 »
https://www.subito.it/auto/fiat-cinquecento-anni-60-lecce-454751468.htm

Se gli fosse scappato uno zero, potrebbe essere un buon affare(è una 500D), se invece non gli è scappato, fa bella figura qui  ;D

3500 sarebbe sotto la media degli annunci  ...  forse ci crede sulla bontà della sua 500  ???
7
Vendite ed avvistamenti / Re:I magna tranquillo
« Ultimo post da Aristarco_SC il 05 Settembre 2022, 20:08:47 »
Re-ga-la-ta
8
Vendite ed avvistamenti / Re:I magna tranquillo
« Ultimo post da ITRAEL il 05 Settembre 2022, 19:37:40 »
https://www.subito.it/auto/fiat-cinquecento-anni-60-lecce-454751468.htm

Se gli fosse scappato uno zero, potrebbe essere un buon affare(è una 500D), se invece non gli è scappato, fa bella figura qui  ;D
9
Raduni ed eventi / Re:gare di regolarità per auto storiche
« Ultimo post da Aristarco_SC il 05 Settembre 2022, 17:45:37 »
Eh lo so, ma ho quella brutta malattia che mi attira verso ogni mezzo che fa brum brum....infatti in garage ho anche una ducati d'epoca
10
Raduni ed eventi / Re:gare di regolarità per auto storiche
« Ultimo post da nigel68 il 05 Settembre 2022, 15:39:22 »
No, tutte stradali...

Sì ma moto, non auto! :)
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SMF spam blocked by CleanTalk