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Immatricolazioni, Bollo, ASI / Re:Fiat 124 spider epoca
« Ultimo post da nigel68 il Ieri alle 07:17:55 »
Ma figurati Vox!!! :D si fa prima a chiedere e...sparire! ;)
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Immatricolazioni, Bollo, ASI / Re:Fiat 124 spider epoca
« Ultimo post da vox1.padova il 25 Luglio 2024, 15:18:25 »
sei andato nel sito del Registro 124 Spider ?  nella sezione DATI
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Carrozzeria e capotte / Re:Togliere macchie da cromature
« Ultimo post da Onerom il 25 Luglio 2024, 10:26:04 »
Ho provato. La calamita non attacca, è alluminio come pensavo. Ho provato a pulire con acqua e bicarbonato ... nulla. Poi con aceto e acqua .... nulla. con pasta per cromature  .... nulla. Non sò cosa pensare, lascio stare così.
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Immatricolazioni, Bollo, ASI / Fiat 124 spider epoca
« Ultimo post da Antonio.PETRILLI il 24 Luglio 2024, 06:07:17 »
Salve, sto per acquistare una spider immatricolata nel 1981 (importata dalla Germania): mi aiutete a capire che differenza c'è, verificando il numero di telaio, tra una matricola "....CS0..." e "....CC0...." ?
Inoltre la sigla "CS2  5  MOD  USA" riportata su libretto a quale modello fa riferimento ?...
Grazie
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L'officina di passione auto / Re:PRESSIONE OLIO
« Ultimo post da R 2370 il 23 Luglio 2024, 11:41:06 »
il 20 W 50 puo' essere un toccasana sulle auto d'epoca . purtroppo bisogna scaldare il motore prima di partire , lo uso anch io
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L'officina di passione auto / Re:PRESSIONE OLIO
« Ultimo post da nigel68 il 22 Luglio 2024, 07:40:47 »
Rimetti il 20W-50, probabilmente è un po' giù di bronzine oppure (molto meno probabile) la pompa dell'olio è alla frutta. il fatto che esca olio in pressione dai condotti non significa nulla: se non uscisse, il motore avrebbe già grippato in 3 nanosecondi.
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Immatricolazioni, Bollo, ASI / Re:CRS ai fini circolatori
« Ultimo post da nigel68 il 22 Luglio 2024, 07:37:41 »
Oramai internet, almeno dal 2009 circa, è una cloaca mediatica. Meglio cercare le informazioni direttamente alla fonte.
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L'officina di passione auto / Re:PRESSIONE OLIO
« Ultimo post da Onerom il 18 Luglio 2024, 22:28:55 »
Ho una Mercedes 220 Sb (W111) del 1962. Usando olio 20W50 il manometro rimane su 2-3 (fondo scala a 3). Adesso uso il 10W40 ed il manometro a freddo indica 3, poi si riduce fino ad arrivare a zero ad olio caldo. In 5a marcia solo viaggiando a circa 72-75 Km/h il manometro sale un po' fino a 1. Con il motore al minimo abbiamo aperto il tappo del coperchio punterie ed abbiamo visto che l'olio zampilla allegramente.
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Raduni ed eventi / Re:Raduno di Passioneauto in Oltrepò
« Ultimo post da kawa78 il 17 Luglio 2024, 15:47:39 »
Alla fine anche quest'anno siamo riusciti a salutarci
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Immatricolazioni, Bollo, ASI / Re:CRS ai fini circolatori
« Ultimo post da vox1.padova il 17 Luglio 2024, 11:44:34 »
Ciao Nigel, il "divertimento" e' che se cerchi su google " validita' CRS"  ti escono delle informazioni "trafiletto"  di cui io non mi fido perche'  non sempre si capisce la provenienza ( almeno io non riesco a trovare la fonte...). Nello specifico ti esce << che quello dell ASI scade dopo 10 anni>>  .. !? e questa info sembra uscire dal sito della PIRELLI.... !?  mah !   a volte ho la senzazione che le info del web non siano tutte attendibili ... 
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