Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1

la Alpine A 106   ha  come parabrezza il lunotto della renault Frègate
2
Vendite ed avvistamenti / Re:SCEMPI
« Ultimo post da orso il 24 Novembre 2022, 21:45:17 »
Sinceramente non mi sentirei così sicuro in pista  :o
la potenza del motore aveva già causato non pochi problemi in Lancia sui primi prototipi,
obbligando il costruttore a diverse modifiche (leggasi irrigidimenti e rinforzi della scocca)
prima di deliberare la messa in commercio ... e la Thema era un pesante carrozzone
3
Presentati: la tua passione / Re:Salve a Tutti
« Ultimo post da Driaz il 24 Novembre 2022, 16:07:52 »
Cioè? Non gli puoi mandare i tuoi e loro le ricostruiscono con un nuovo battistrada (che però difficilmente avrà lo stesso disegno particolare dei TRX)?
Io ovviamente parto dal presupposto che le tue adesso siano conciate e non puoi più girarci... ti scrivo in PM ;)
Ciao Nigel 68, no le mie gomme sono ancora ottime come disegno e usura e proprio per questo le voglio preservare, sia per una futura vendita sia per i raduni, il problema è che sono dure come le pietre, in salita slitto di terza...

Il battistrada con cui me le ricostruirebbero è il disegno del Pirelli P3. Ho trovato qualcosa in Inghilterra, sono dei TDX, magari mando a prendere quelli e li faccio comunque ricostruire tanto da averne un treno in più.

Per ora sto cercando un set di cerchi fiat da 13, ci stanno e monterò dei 185 /60 13, almeno dovrei riuscire a guidarla un pò, non su strada pubblica,  senza metterla sul tetto... ;D ;D
4
Vendite ed avvistamenti / Re:I magna tranquillo
« Ultimo post da valetri75 il 23 Novembre 2022, 12:32:34 »
"Tracce di ruggine" come direbbe il Marvin  ;D ;D ;D

Io direi "tracce di metallo" .... ahahaha... comunque, scherzi a parte, la trovo abbastanza particolare.
5
« Ultimo post da valetri75 il 23 Novembre 2022, 12:29:43 »
vettura da pista, sempre che ti facciano entrare senza alcuna omologazione di cinture e serbatoio  ;)
Sappiamo tutti che ASI é una omologazione o certificazione che viene assegnata ad un veicolo,
a condizione di non apportare modifiche, pena la decadenza.
Comunque il guaio principale sarebbe recarsi in revisione  :o
ma con quei soldi avrei tanti altri progetti da realizzare 8)

Spero che sia omologata come esemplare unico, e comunque sarà una goduria guidarla.
6
« Ultimo post da nigel68 il 23 Novembre 2022, 12:17:47 »
..il cerchio da 12 dell'aspirata parrebbe non essere adatta....

Eh no perché l'aspirata ha meccanica (e i mozzi con relativo interasse) Leyland, mentre la turbo è Daihatsu e i mozzi hanno l'interasse tipo FIAT.
7
« Ultimo post da nigel68 il 23 Novembre 2022, 12:11:36 »
..mi hanno dato la disponibilità a ricostruirle se gli mando delle carcasse....

Cioè? Non gli puoi mandare i tuoi e loro le ricostruiscono con un nuovo battistrada (che però difficilmente avrà lo stesso disegno particolare dei TRX)?
Io ovviamente parto dal presupposto che le tue adesso siano conciate e non puoi più girarci... ti scrivo in PM ;)
8
« Ultimo post da orso il 23 Novembre 2022, 08:38:01 »
vettura da pista, sempre che ti facciano entrare senza alcuna omologazione di cinture e serbatoio  ;)
Sappiamo tutti che ASI é una omologazione o certificazione che viene assegnata ad un veicolo,
a condizione di non apportare modifiche, pena la decadenza.
Comunque il guaio principale sarebbe recarsi in revisione  :o
ma con quei soldi avrei tanti altri progetti da realizzare 8)
9
« Ultimo post da Driaz il 22 Novembre 2022, 17:50:12 »
Mi correggo, il cerchio da 12 dell'aspirata parrebbe non essere adatta....
proverò altro... :(
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SMF spam blocked by CleanTalk