Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Help desk / Re:Come chiudere l'account?
« Ultimo post da ITRAEL il 12 Settembre 2023, 06:55:56 »
Ciao, lo faccio io come moderatore.
Buona continuazione,altrove  ;)
2
Help desk / Come chiudere l'account?
« Ultimo post da Clakira il 10 Settembre 2023, 08:43:58 »
Buongiorno, vorrei chiudere ed eliminare il mio account su questo forum per inutilizzo e disinteresse. Come posso fare? Non c'è l'apposita funzione nelle impostazioni. Grazie
3
Il mercato delle auto d'epoca / Re:CITROEN STORICHE CIRCOLANTI IN ITALIA
« Ultimo post da Frosty the snowman il 08 Settembre 2023, 15:31:31 »
a chi ci si deve rivolgere per avere "a pagamento, tutto quello che vuoi"?

integro il post con una ulteriore informazione: non pago di quanto presente sul file liberamente scaricabile dal sito ho compilato il form "richiesta dati statistici" e sono stato rapidamente ricontattato. Dopo un rapidissimo scambio di email ho avuto tutti i dati che cercavo (compatibilmente con quanto in loro possesso) a titolo gratuito (visto che quanto avevo chiesto non necessitava un grosso lavoro). Che dire: soddisfatto!
4
« Ultimo post da 00xyz00 il 08 Settembre 2023, 14:33:14 »
Allora devi andare dove è scritto L'ACI, poi su studi e ricerca, poi su autoritratto e apri autoritratto 2022. Sono dati accessibili a tutti, gratis, e si possono visualizzare tutti i marchi e modelli.
Grazie!! Interessante, peccato che le versioni speciali o motorizzazioni rare non vengano elencate.
5
Ciao,
a me risulta:

Selleria e pannelli degli sportelli di colore Beige, ma cruscotto, tunnel centrale, tappezzeria generale e capote di colore nero.
Ok cruscotto nero perché il cruscotto beige abbinato ad interni beige è arrivato con la Spider Europa Pininfarina.
Tunnel centrale dovrebbe essere beige.
Tappezzeria e capote nero per me sono ok.

Già a prima vista mi sembra che i pannelli degli sportelli non siano del modello originale, ma non essendo un esperto non mi pronuncio oltre.
I pannelli dela CS0 del 1982 sono questi:
https://del-priore.com/shop/media/images/info/130-1B.jpg

Non c'è molta chiarezza sugli abbinamenti originali, comunque prendi con le pinze quello che ho scritto e vediamo se altri utenti confermano o correggono
6
Le nostre auto d'epoca / Re:Ritrovamenti... su carta!
« Ultimo post da R 2370 il 05 Settembre 2023, 17:23:51 »

ritrovamento di qest ' oggi
7
« Ultimo post da Frosty the snowman il 04 Settembre 2023, 15:02:13 »
Sì, penso che dato il nr. esiguo li hanno raggruppati. Però, sono dati accessibili a tutti, gratis, è già tanto. A pagamento ti dicono tutto quello che vuoi.

a chi ci si deve rivolgere per avere "a pagamento, tutto quello che vuoi"?
8
« Ultimo post da citro1985 il 04 Settembre 2023, 13:31:04 »
Sì, penso che dato il nr. esiguo li hanno raggruppati. Però, sono dati accessibili a tutti, gratis, è già tanto. A pagamento ti dicono tutto quello che vuoi.
9
« Ultimo post da Frosty the snowman il 04 Settembre 2023, 12:52:09 »
E' molto interessante, peccato che tutti i veicoli sotto i 100 esemplari siano raggruppati...
10
« Ultimo post da citro1985 il 04 Settembre 2023, 00:16:25 »
Allora devi andare dove è scritto L'ACI, poi su studi e ricerca, poi su autoritratto e apri autoritratto 2022. Sono dati accessibili a tutti, gratis, e si possono visualizzare tutti i marchi e modelli.
Pagine: [1] 2 3 ... 10
SMF spam blocked by CleanTalk