Autore Topic: Cerco carrozziere per restauro zona Treviso-Vicenza  (Letto 4838 volte)

Offline dani127

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 77
Cerco carrozziere per restauro zona Treviso-Vicenza
« il: 12 Maggio 2009, 11:22:05 »
Credo proprio che la mia 127 sport 70hp abbia bisogno di una rimessa a nuovo, agendo in profondità sulla carrozzeria.
Soldi non ne ho per ora, ma poco alla volta conto di farcela.
Intanto vorrei acquisire dei preventivi, per farmi un'idea del costo. Ora risidedo a Castefranco Veneto (TV), ma lavoro in provincia di Venezia e sono originario di Marostica (VI). Quindi un qualsiasi carrozziere di queste provincie, o anche di Padova mi andrebbe benissimo. Sapete darmi qualche indirizzo di fiducia?
Grazie anche a nome della 127!
Non ci sono più i motori di una volta...evviva il carburatore!

Il Forum di Passioneauto.it

Cerco carrozziere per restauro zona Treviso-Vicenza
« il: 12 Maggio 2009, 11:22:05 »

furbo

  • Visitatore
Re: Cerco carrozziere per restauro zona Treviso-Vicenza
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2009, 19:14:12 »
Purtroppo non posso aiutarti..sono di tutt'altra zona...mà sono sicuro che troverai qualcuno sul forum che potrà darti qualche valida indicazione...in bocca a lupo.

Offline lortemp

  • Pilota
  • *
  • Post: 13
Re: Cerco carrozziere per restauro zona Treviso-Vicenza
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2009, 09:49:27 »
Salve dani127 anche io ho lo stesso problema, abito vicino a Cittadella, ho una Citroen Sm che ha bisogno di una rinfrescata alla carrozzeria, ma non so da chi andare..soprattutto cerco un carrozziere che conosce le Citroen o che abbia già lavorato su macchine del genere.
Per le auto italiane conosco un carrozziere a Poianella (VI) che restaura dalla 500 alla Giulia, quindi penso che non abbia difficoltà con la 127, non ricordo come si chiama ma se arrivi da Marostica vai a Schiavon, giri x Bressanvido e vai dritto a Poianella sulla strada che va verso Bolzano Vicentino, una volta arrivato a Poianella centro giri a sx, vai avanti 300 metri lo trovi sulla sx, a dx ha una esposizione di auto storiche, prova ad andare, ho visto belle auto uscire da lì, è una officina a conduzione famigliare e il tipo lavora ancora come una volta, lo trovi anche il sabato mattina.
Ci sentiamo, ciao.
Lorenzo

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Cerco carrozziere per restauro zona Treviso-Vicenza
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2009, 09:49:27 »

Offline dani127

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 77
Re: Cerco carrozziere per restauro zona Treviso-Vicenza
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2009, 13:50:43 »
Grazie mille e speriamo di trovarne uno buono!
Non ci sono più i motori di una volta...evviva il carburatore!

Offline bonfy10

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 80
  • VW Golf forever
Re: Cerco carrozziere per restauro zona Treviso-Vicenza
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2009, 23:30:52 »
carozzeria la provinciale a marcon in via milano .... sono caretti ma lavorano bene... si chiede del Sig. Carlo.... eventualemente contattatemi
ciao
;)
DAS AUTO VW GOLF

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23