Autore Topic: A qualcuno potrebbero interessare?  (Letto 1404771 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7680 il: 03 Marzo 2010, 19:20:49 »
Interessante il colore faggio... però c'è qualche incongruenza ed il venditore mettendo il paletto del NON TRATTABILE si taglia le gambe, ??? perchè qui c'è da trattare eccome sulla richiesta di 6.000 €, :o anche riguardo le candele Golden Lodge 2HL se le ha pagate una follia s'è fatto gabbare... :o su Ebay ed anche cercando in giro si trovano ancora a cifre + che civili (Ne avrò una ventina in box tra rosa e bianche...) e comunque non è certo un set di candele a determinare il prezzo di una macchina, mi scuso con questo signore, ma questa ca**ata se la poteva risparmiare! ;D ;D ;D

Hai visto altre incongruenze ??.....mi sembra che manchi l' orologio nel cruscotto , e il volante nn suo pero ' mi sembra in regola , o no ??
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7680 il: 03 Marzo 2010, 19:20:49 »

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7681 il: 03 Marzo 2010, 19:26:00 »
Hai visto altre incongruenze ??.....mi sembra che manchi l' orologio nel cruscotto , e il volante nn suo pero ' mi sembra in regola , o no ??

Dovrei guardarla meglio, ma per ora francamente no... parlavo di quelle incongruenze peraltro dichiarate, ma credo siano un buon motivo per far calare il prezzo, hai idea di quanto costi sostituire il volante e trovare l'orologio originale? (Quest'ultimo credo anche difficile e costoso da reperire, e quell'orrendo foro deve assolutamente sparire!!!) Sicuramente qualche centinaio di Euro parte, :o altro che preoccuparsi delle candele! ??? ;D
« Ultima modifica: 03 Marzo 2010, 19:31:05 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7682 il: 04 Marzo 2010, 02:11:19 »




Allora nelle foto ufficiali di presentazione hanno usato anche un esemplare grigio met. come il mio... :D
« Ultima modifica: 04 Marzo 2010, 02:18:15 da alfatarlo »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7682 il: 04 Marzo 2010, 02:11:19 »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7683 il: 04 Marzo 2010, 11:08:24 »




Allora nelle foto ufficiali di presentazione hanno usato anche un esemplare grigio met. come il mio... :D
la mia era bianca interno blu e quei intarsi sul modello verdino sono sicuro non c'erano

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7684 il: 04 Marzo 2010, 11:18:59 »
avevi la GT ?? nn sapevo ... ::) ::) ::)
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7685 il: 04 Marzo 2010, 12:46:43 »
la mia era bianca interno blu e quei intarsi sul modello verdino sono sicuro non c'erano

Scusa ma modestamente sono un cultore di queste macchine, vorrei capire meglio... di che "intarsi" parli? Poi dico la mia. ;)
« Ultima modifica: 04 Marzo 2010, 13:04:11 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7686 il: 04 Marzo 2010, 13:11:51 »
Scusa ma modestamente sono un cultore di queste macchine, vorrei capire meglio... di che "intarsi" parli? Poi dico la mia. ;)
ok parlo dei sedili bicolore, lo so che sei un guru sulle gt

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7687 il: 04 Marzo 2010, 13:12:05 »




Allora nelle foto ufficiali di presentazione hanno usato anche un esemplare grigio met. come il mio... :D

Queste foto le conosco bene perchè erano presenti anche sull'articolo di R.C. Giugno 2004, dedicato al trentennale di produzione della prima Alfetta GT, tuttavia, pur essendo foto ufficiali, qualcosa non mi quadra sulla 2/a... ??? si tratta in particolare delle 2 prese d'aria posteriori laterali, quelle triangolari, che su questo esemplare sono completamente lisce (Mai viste su nessun modello, sarebbero anche non belle ed esteicamente insignificanti... ???) mentre sull'Alfetta GT sia 1800 che 1.6 sono state sempre lamellate, mentre sulla GTV 2000 di 1/a serie e sulla GTV 2000L con la scritta stilizzata appunto "GTV", e sempre entrambe in lamiera ed in tinta con la carrozzeria. 8) Dal 1980, con l'uscita dell'Alfetta GTV 2.0 di 2/a serie e GTV6 2.5 (Le "plasticone") vennero unificate per tutti i modelli e tinte ed ovviamente costruite di plastica (Ma và?  >:() ed ovviamente di brutto aspetto a vedersi rispetto alle precedenti, vennero mantenute anche sulla 3/a ed ultima serie GTV 2.0 e GTV6 2.5 prodotta dal 1983 al 1987. A parte questa disquisizione precisatoria, ribadisco che così lisce non sono mai esistite... :o trattasi forse di un prototipo la macchina fotografata? ??? Boh! ;D
« Ultima modifica: 04 Marzo 2010, 13:55:10 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7688 il: 04 Marzo 2010, 13:14:25 »
avevi la GT ?? nn sapevo ... ::) ::) ::)
si durata poco sono finito in un fosso e si era accorciata di 3 cm lato sx

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7689 il: 04 Marzo 2010, 13:19:49 »
si durata poco sono finito in un fosso e si era accorciata di 3 cm lato sx

Minchia Gio non sarò mai il tuo assicuratore, hai avuto più incidenti tu che una gara di Destruction Derby!  :o
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7690 il: 04 Marzo 2010, 13:26:02 »
Minchia Gio non sarò mai il tuo assicuratore, hai avuto più incidenti tu che una gara di Destruction Derby!  :o
be ero giovane, in effetti tranne il golf come quello che ho adesso e poco altro sono riuscito a vendere tutto il resto demolite o porca puttana rifiuto speciale. mi dimenticavo di pagare le assicurazioni e i solerti vigili zacchete

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7691 il: 04 Marzo 2010, 13:26:49 »
ok parlo dei sedili bicolore, lo so che sei un guru sulle gt

Non volevo sottolinearlo, perchè non mi piace peccare di immodestia, comunque grazie per avermi definito "guru" (Lo è anche alfatarlo comunque, è giusto riconoscerglielo! ;)). Allora, dato però che non posso ricordarmi di tutto, ho preferito prima di scrivere andarmi a documentare... penso abbiate quindi ragione sia tu che alfatarlo, quei sedili sono sicuramente rifatti, e con un errore grossolano, ahimè... :'( difatti sulla prima serie potevano essere o solo in panno tinta unita che marrone chiaro sul "verde pino" era perfetto, oppure in sky che in questo caso doveva essere sempre sul marrone chiaro anch'esso (Era una scelta opzionale), quindi niente inserti, apparsi invece sulla successiva serie Alfetta GT 1,6 dove i sedili erano in tessuto "Texalfa"-Principe di Galles (Una sorta di tessuto tipo scozzese come disegno per intenderci) o a fondo beige in questo caso alternato a sky beige, riportato anche sulle portiere, oppure a fondo grigio-azzurrino molto chiaro alternato a sky blu, non c'erano alternative, se non la vera pelle nera o beige a seconda della tinta della carrozzeria opzionale e molto cara (Difatti sono rarissime!). Sulla GTV di 1/a serie e GTV 2000L invece i sedili ed i pannelli portiere e laterali posteriori invece solo e rigorosamente in velluto, anche qui proposto in vari colori a seconda della carrozzeria ed in tinta unita, opzionale la vera pelle. Per quanto riguarda invece i pannelli porta e posteriori dell'Alfetta GT 1800 questi erano in plastica, unificati e di una ben precisa foggia, mi ricordo in particolare l'incavo per la manovella degli alzavetri. Quindi purtroppo devo confermare un'incongruenza non di poco conto sull'Alfetta GT 1800 che ho segnalato, peccato! :'(
« Ultima modifica: 04 Marzo 2010, 13:53:46 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7692 il: 04 Marzo 2010, 13:32:54 »
Non volevo sottolinearlo, perchè non mi piace peccare di immodestia, comunque grazie per avermi definito "guru". Allora, dato però che non posso ricordarmi di tutto, ho preferito prima di scrivere andarmi a documentare... penso abbiate quindi ragione sia tu che alfatarlo, quei sedili sono rifatti, e con un errore grossolano, difatti sulla prima serie potevano essere o solo in panno tinta unita, che marrone chiaro sul "verde pino" era perfetto, oppure in sky che in questo caso doveva essere sul marrone chiaro anch'esso (Era una scelta opzionale), quindi niente inserti, apparsi invece sulla successiva serie Alfetta GT 1,6 dove i sedili erano in tessuto "Texalfa"-Principe di Galles (Una sorta di tessuto tipo scozzese come disegno per intenderci) o a fondo beige in questo caso alternato a sky beige, riportato anche sulle portiere, oppure a fondo grigio-azzurro alternato a sky blu, non c'erano alternative, se non la vera pelle nera o beige a seconda della tinta della carrozzeria opzionale e molto cara (Difatti sono rarissime!). Sulla GTV di 1/a serie e GTV 2000L invece i sedili ed i pannelli portiere e laterali posteriori invece solo e rigorosamente velluto, anche qui proposto in varie tinte a seconda della carrozzeria ed in tinta unita, opzionale la vera pelle. Per quanto riguarda invece i pannelli porta e posteriori dell'Alfetta GT 1800 questi erano in plastica, unificati e di una ben precisa foggia, mi ricordo in particolare l'incavo per la manovella degli alzavetri.
grazie non sono propio rincoglionito allora!    p.s x maicol avevo anche una giulia ti sempre bianca e con quella sfondai un muretto carsico e come gia detto riuscii a tornare a casa

Alfetta*GTV-2000L

  • Visitatore
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7693 il: 04 Marzo 2010, 13:43:44 »
grazie non sono propio rincoglionito allora!

Direi proprio di no! ;) Anzi ti ringrazio perchè mi hai spronato a verificare un errore, anche se anche a me sembravano troppo nuovi quei sedili, era sufficiente li avessero rifatti di sky marrone (Si trova in tutte le tinte ed è anche abbastanza economico!) e non avrebbero fatto un pasticcio così grossolano! >:(

p.s x maicol avevo anche una giulia ti sempre bianca e con quella sfondai un muretto carsico e come gia detto riuscii a tornare a casa

...Mazzao! :o Sei uno sfasciaalfa allora! :'( Perchè non cominci allora comprarti un po' di Lancia anche?  ;D ;D ;D ...Scherzo dai! L'importante è non farsi male, però che peccato! ;)
« Ultima modifica: 04 Marzo 2010, 13:49:39 da Alfetta*GTV-2000L »

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: A qualcuno potrebbero interessare?
« Risposta #7694 il: 04 Marzo 2010, 14:22:18 »

Direi proprio di no! ;) Anzi ti ringrazio perchè mi hai spronato a verificare un errore, anche se anche a me sembravano troppo nuovi quei sedili, era sufficiente li avessero rifatti di sky marrone (Si trova in tutte le tinte ed è anche abbastanza economico!) e non avrebbero fatto un pasticcio così grossolano! >:(

...Mazzao! :o Sei uno sfasciaalfa allora! :'( Perchè non cominci allora comprarti un po' di Lancia anche?  ;D ;D ;D ...Scherzo dai! L'importante è non farsi male, però che peccato! ;)
difatti appena sto in piedi vado a vedere una giulia 2000 se ce ancora.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23