Autore Topic: il mio garage.  (Letto 9937 volte)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6477
Re: il mio garage.
« Risposta #30 il: 11 Marzo 2011, 16:09:23 »
No perchè a me le Caddy del 66 non piacciono e in generale tutte le post 63. Molto meglio la '59. Almeno è un'icona di stile.

...hahaha quindi alla fine sono una specie di "musa ispiratrice"... ma dell'altro sesso :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re: il mio garage.
« Risposta #30 il: 11 Marzo 2011, 16:09:23 »

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: il mio garage.
« Risposta #31 il: 11 Marzo 2011, 16:27:23 »
musa ispiratrice no, diciamo che mancava l'imput per il resto automobile =donna (lo ha detto d'annunzio e io concordo) e  faccio sesso con tutte e due anche insieme. dimenticavo nigel68 concordo con te, per le storiche che anche a me piacciono tutte specialmente se ben conservate. Altra cosa è desiderare questo o quel modello in particolare. grazie dell'opinione, ci devo riflettere, la 59 ,perfetta mi ha un pò stancato. penso che
le americane fino all "80 erano vetture superiori alle europee. pasta citare alcuni esempi spiccioli : la prima auto a montare lo specchio a oscuramento elettrico antiabbagliante era la 300 del 59 se non erro, e che dire del sensore pioggia abbinato a chisura della cappotta in caso di piggia? e poi i materiali usati tutti pregiati inox a quintali acciaio non riciclato, oggi un'auto è più o meno un frigorifero. ciao.          Corrado.
 
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6477
Re: il mio garage.
« Risposta #32 il: 11 Marzo 2011, 16:56:18 »
la prima auto a montare lo specchio a oscuramento elettrico antiabbagliante era la 300 del 59 se non erro,

Ci credi che su ebay.com avevo trovato il kit NOS con le istruzioni per il montaggio? Volevano tipo 1200 dollari ;D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re: il mio garage.
« Risposta #32 il: 11 Marzo 2011, 16:56:18 »

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: il mio garage.
« Risposta #33 il: 11 Marzo 2011, 17:06:03 »
io per certe cose impazzisco, ci credi che mentre leggevo mi sono venuti i brividi e mi si accappona la pelle? tipo come quando riesci ad uscire con la tipa gugata e guasi inarrivabile.  io l'averi preso al volo. però il prezzo tutto  considerato è altino.                       
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: il mio garage.
« Risposta #34 il: 12 Marzo 2011, 23:10:36 »
io sono tentato invece dalla caddy 66.
una linea tutto sommato modernissina e guasi attuale, se non si fà caso agli ingombri.
E,poi ha qualcosina da sistemare e io è dà un pò che non pomicio con qualche nuova fiamma.
comunque nel "66 le caddy erano ancora traz. post. e quindi ancora convenzionali alle più vecchie sorelle . altro discorso per le traz. ant. lì di che concordo con te.
tra l'altro monta il condizionatore autom, con imp. temperatura. e altri gaget interessanti. ma non tutti perfettamente funzionanti. ci dormirò sopra ,poi si vedrà.
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: il mio garage.
« Risposta #35 il: 12 Marzo 2011, 23:25:49 »
Una superbird non ti piacerebbe? Con quell'alettone incredibile che tutt'ora penso sia il più grande montato su un auto dalla casa costruttrice
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: il mio garage.
« Risposta #36 il: 12 Marzo 2011, 23:34:36 »
si cavolo. la quoto ma per un mio fioretto, ho deciso per non indurre in tentazione, solo auto sobrie non muscolose perchè la pirite, che cova in mè si riaccende. ahhhhhhhhhhh. HF.
un giorno se riesco mi concederò la cobra. solo  con quella potrei sciogliere il voto fatto.
quindi aimè sè la vì.
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23