Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91
Meccanica ed elettronica / Re:Problema ad un Cilindro
« Ultimo post da nigel68 il 29 Maggio 2024, 13:43:49 »
Iniettori da revisionare e/o da sostituire, ma prima di tutto va trattato il serbatoio con la Tankerite, altrimenti è tutto inutile e la prossima a partire sarà la pompa...
E' comunque necessario controllare che tutto il resto sia a posto, iniziando dall'accensione, puntine, rotore, condensatore eccetera.
92
Moto d'epoca / Re:Le mie moto...
« Ultimo post da ITRAEL il 29 Maggio 2024, 07:23:21 »
Ciao, direi di aprire un tuo topic
93
« Ultimo post da R 2370 il 28 Maggio 2024, 20:55:56 »
Ciao non sono io quello de i Fantic  ho risposto a questo topic per non aprirne uno simile
Nella sezione dei motorini ci sono gli altri miei  MA non si vedono più.non so se sono scadute le foto o che cosa
Potrei rimettere qui le Immagini ?  ???
94
« Ultimo post da wall il 28 Maggio 2024, 07:19:56 »
Complimenti per la collezione !    in effetti già con i Fantic mi avevi colpito al cuore !
95
« Ultimo post da SuperPado il 27 Maggio 2024, 15:29:44 »
le candele da me erano perfette fino a prima del problema adesso diventano subito nere.
Magari però gli iniettori filtrano un po' di più e si intasano non saprei...
96
« Ultimo post da R 2370 il 27 Maggio 2024, 14:52:35 »
AncH io ho il serbatoio arrugginito,e purtroppo ho constatato che il filtro della benzina (seppur nuovo)riesce a tattenere solo le particelle più grosse.
La ruggìne impalpabile me la  ritrovo oltre . decanta nella vaschetta del carburatore ma anche le candele  si colorano un poco di quel rossiccio caratteristico.
Le tue come sono
97
Meccanica ed elettronica / Problema ad un Cilindro
« Ultimo post da SuperPado il 23 Maggio 2024, 18:02:41 »
Buongiorno a tutti, scusate se disturbo ancora ho una 124 spider ad iniezione dell'82 l'auto è ferma da un po' per un problema ad un cilindro (il terzo), ho controllato e cambiato le candele ma il problema non sono quelle ne il cavo che le alimenta.
ho eseguito un test di compressione dei cilindri pensando che il problema potesse essere una valvola che non chiudesse ma il risultato a freddo è stato molto simile sui 4 cilindri. (il motore è stato rifatto nel 2013 e l'auto poi per un po' è stata ferma).
Ho notato che il filtro benzina era molto sporco anche con della ruggine proveniente dal serbatoio.
Il mio dubbio è se può essere passato dello sporco o ruggine che sia andato ad intasare un iniettore.
I sintomi della macchina sono: vibrazioni del motore quando accelera, a bassi giri il problema non si nota molto ne a freddo.
Vi prego di aiutarmi.
Grazie a tutti

98
« Ultimo post da ITRAEL il 21 Maggio 2024, 22:13:43 »
Ciao a tutti negli ultimi due mesi ho ampliato il parco veicoli con queste 2 nuove entrate . gli altri motorini non targati li ho messi nella sezio ne  "il motorino dei 14 anni".ecco le fotografie  delle  mie moto d' epoca
8)
99
« Ultimo post da R 2370 il 20 Maggio 2024, 23:13:58 »
Ciao a tutti negli ultimi due mesi ho ampliato il parco veicoli con queste 2 nuove entrate . gli altri motorini non targati li ho messi nella sezio ne  "il motorino dei 14 anni".ecco le fotografie  delle  mie moto d' epoca
100
Ciao.A milano via dei pestagalli dal rottamaio Autotutto dovrebbe esserci una topolino o forse due,in pessime condizioni da anni all'aperto. :)(rogotedo FS)
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
SMF spam blocked by CleanTalk