OK grazie
PS: Di quale episodio si tratta?
Non riguarda direttamente RSA ma Bartolini, e specificatamente la polizza "traino" stipulata tramite un'altra società di cui adesso non ricordo il nome (vado, appena possibile a vedere il contratto).
Premetto che non ho voluto "insistere" troppo nella questione e che nell'episodio "incriminato" non ho avuto perdite di denaro di nessun tipo, quindi la mia non vuole essere ne un'accusa ne una polemica, ma più che altro una "sensazione"
Lo scorso settembre rimango a piedi con la Fulvia durante un raduno, quindi chiamo il carro che mi porta a casa e poche settimane dopo ricevo il rimborso da parte dell'assicuratore, il massimale "é" di 150 euro e il traino mi costa 150 euro giusti giusti, fin qui nessun problema.
Per scrupolo andiamo a vedere la clausola contrattuale che regolamenta i traini, dove è specificato che in caso di traino il massimale è di 150 euro "per veicolo", per ulteriore scrupolo telefoniamo direttamente alla società assicuratrice per avere notizie sulla pratica e chiediamo quanti veicoli a mio nome ci sono assicurati da loro, la risposta è un veicolo, peccato che da Bartolini ne abbia portati due.
La questione finisce qui, non ho voluto insistere oltre e cercare di scoprire cosa fosse successo, per evitare problemi con il rimborso. Sicuramente al momento del rinnovo avrò cura di approfondire notevolmente la questione.